Comunicato stampa: L'Ambulatorio Antiusura Onlus diventa una rete di presidi di legalità

Comunicato stampa: L'Ambulatorio Antiusura Onlus diventa una rete di presidi di legalità Comunicato stampa L'Ambulatorio Antiusura Onlus diventa una rete di presidi di legalità Con l'apertura dello sportello di Grosseto, l'Ambulatorio Antiusura Onlus di Roma dà il via a un progetto di respiro nazionale: la creazione di una rete di ambulatori a presidio delle realtà locali più vessate dal fenomeno usura.

29/set/2010 13.14.26 Ambulatorio Antiusura Onlus Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato stampa

L'Ambulatorio Antiusura Onlus diventa una rete di presidi di legalità

Con l'apertura dello sportello di Grosseto, l'Ambulatorio Antiusura Onlus di Roma dà il via a un progetto di respiro nazionale: la creazione di una rete di ambulatori a presidio delle realtà locali più vessate dal fenomeno usura.


"La presenza sul territorio - dichiara l'Avv. Luigi Ciatti, Presidente dell'Ambulatorio Antiusura Onlus - è un ingrediente fondamentale della lotta all'usura. Per contrastarla efficacemente occorre garantire piena tutela alle vittime e intraprendere iniziative di prevenzione diffusa; bisogna agire scegliendo gli strumenti adeguati alla realtà locale e fare sistema con gli attori, istituzionali e non, lì presenti.

L'inaugurazione dell'Ambulatorio di Grosseto è solo il primo passo verso la nascita di un punto di riferimento nazionale di prevenzione e contrasto all'usura. L'Ambulatorio Antiusura Onlus di Roma, dopo 14 anni di attività, è pronto ad ampliare la propria esperienza oltre i confini della Capitale per essere vicino al cittadino, dove ce n'è bisogno.

L’Ambulatorio Antiusura onlus è un’associazione riconosciuta che opera dal 1996 fornendo assistenza e consulenza legale, psicologica e finanziaria alle vittime dell’usura e ai soggetti in condizioni di sovraindebitamento ed impegnandosi in iniziative volte a diffondere una cultura della legalità e dell’uso responsabile del denaro.



Ambulatorio Antiusura Onlus Roma
www.ambulatorioantiusura.it
Add. Rel. esterne.
Fabrizio Comerci
cell. 340/8747837
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl