Commercianti per Due giorni - Bottini dell'Olio sabato 18 e domenica 19 dicembre 2010

"Commercianti per Due giorni" è un'iniziativa organizzata dall' Impresa Sociale "Amici della Zizzi" S.r.l., costola senza scopo di lucro per lo svolgimento di attività commerciali nata dall'omonima Associazione Amici della Zizzi Onlus che da 23 anni si occupa di aiutare i bambini e i ragazzi provenienti da situazioni familiari difficili promuovendo l'Affido (www.zizzi.org).

16/nov/2010 15.55.36 Associazione Amici della Zizzi Contatta l'autore

APERTE LE ISCRIZIONI A “COMMERCIANTI PER DUE GIORNI”

IL MERCATINO DEDICATO AI PRIVATI

BOTTINI DELL’OLIO 18-19 DICEMBRE 2010

Finalmente arriva a Livorno la grande manifestazione che dà l’opportunità al semplice privato di poter vendere i propri oggetti!

Commercianti per Due giorni” è  un'iniziativa organizzata dall' Impresa Sociale "Amici della Zizzi" S.r.l., costola senza scopo di lucro per lo svolgimento di attività commerciali nata dall'omonima Associazione Amici della Zizzi Onlus che da 23 anni si occupa di aiutare i bambini e i ragazzi provenienti da situazioni familiari difficili promuovendo l'Affido (www.zizzi.org).

L’evento, realizzato in compartecipazione con il Comune di Livorno, si terrà sabato 18 e domenica 19 dicembre presso i Bottini dell’Olio. Si tratterà di un vero e proprio mercatino i cui protagonisti ed espositori saranno esclusivamente i privati.

Per i venditori sarà una bella occasione per togliere dalla polvere vecchi oggetti, ridando loro un senso e un profitto, mentre per i semplici curiosi sarà un’opportunità unica per trascorrere una giornata diversa, curiosare tra le bancarelle e trovare degli originalissimi regali di Natale.

Se anche tu hai in soffitta o in cantina vestiti, giocattoli, bambole, lampade, quadri che non usi più da tanto tempo, ma che non riesci a buttare via, questa è l’occasione per te!

Diventare “Commerciante per Due giorni” è semplicissimo! Per  il regolamento e le modalità di partecipazione è sufficiente contattare l’Impresa Sociale Amici della Zizzi ai numeri 0586.88.01.42/380.18.94.900 o mandare una mail a marketing2@zizzi.org.

All’interno della manifestazione, sarà inoltre presente lo storico Mercatino della Zizzi.

Ogni ricavo dato dalle iscrizioni all'iniziativa sarà destinato a sostenere le attività sociali portate avanti dall'Associazione Amici della Zizzi Onlus in favore di bambini e ragazzi con problemi sociali e familiari.

Per informazioni:

Giulia Manetti