ORIENTAMENTO AL LAVORO a cura di LegaleFacile.it

ORIENTAMENTO AL LAVORO a cura di LegaleFacile.it Girando nel web ho recentemente scoperto www.legalefacile.it che consente di acquisire gratuitamente informazioni per tutelare i propri diritti.

17/nov/2010 23.39.01 dott.ssa Samanta Ruani Contatta l'autore

Girando nel web ho recentemente scoperto www.legalefacile.it che consente di acquisire gratuitamente informazioni per tutelare i propri diritti. Ritengo sia di grande utilità la rubrica dal tiolo “ORIENTAMENTO AL LAVORO”. Potete visitare gratuitamente la citata rubrica al seguente link: http://www.legalefacile.it/nuovosito/orientamentoallavoro

In pratica, la rubrica potrebbe rivelarsi utile ed efficace per coloro i quali sono intenti ad esperire le formalità propedeutiche per la ricerca di un lavoro. Ritengo che la rubrica sia equiparata a una vera e propria guida che fornisce consigli, strategie e “dritte” su come e dove muovere i primi passi per trovare lavoro. Potrebbe, altresì, rivelarsi utile per cogliere eventuali opportunità, scegliere il lavoro più adatto alle proprie necessità e aspettative oppure per cambiare impiego nel caso si desideri un occupazione maggiormente adatta alle proprie attitudini e inclinazioni.

Le pagine con contenuti utili ed inediti ritengo siano le seguenti:

-  http://www.legalefacile.it/nuovosito/orientamentoallavoro/doveecomecercare

-  http://www.legalefacile.it/nuovosito/orientamentoallavoro/offertedilavoroeconcorsi

-  http://www.legalefacile.it/nuovosito/orientamentoallavoro/statutodellavoratore