*COMUNICATO STAMPA* "UN CAFFÈ CON L'A.T.T. - PRENDI UN CAFFÈ CON CHI LO MERITA"

La collaborazione fra l'A.T.T. e ChiaroScuro nasce dalla volontà di trasformare l'abitudine del caffè in un gesto di solidarietà quotidiano con cui tutti possono partecipare ad un risultato concreto.

18/nov/2010 17.18.46 Associazione Tumori Toscana A.T.T. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato stampa
 

“Un Caffè con l’A.T.T.”

Prendi un caffè con chi lo merita

 

Dal 19 Novembre 2010 fino al 7 Gennaio 2001 il caffè sarà protagonista di un’iniziativa realizzata a favore dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. dalla Caffetteria ChiaroScuro, in via del Corso 36/r a Firenze.

 

Tutti i Venerdì, la Caffetteria ChiaroScuro devolverà all’A.T.T. la metà del prezzo di ogni caffè.

 

Un’occasione importante per sostenere con un piccolo contributo il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerto dall’A.T.T. ai malati della Toscana.

 

La collaborazione fra l’A.T.T. e ChiaroScuro nasce dalla volontà di trasformare l’abitudine del caffè in un gesto di solidarietà quotidiano con cui tutti possono partecipare ad un risultato concreto.

 

L’Associazione Tumori Toscana è una O.N.L.U.S. iscritta al Registro Regionale del Volontariato che cura a domicilio, gratuitamente, i malati oncologici, con un’équipe di medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio-sanitari, reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Attualmente opera a Firenze, Prato, Pistoia, Siena e rispettive province curando quotidianamente circa 300 pazienti.

 

Per info: A.T.T. Firenze - 055 24.66.666

 

Ufficio stampa A.T.T.

Paola Neri

Associazione Tumori Toscana A.T.T.

Tel 055.24.66.666 Cell. 3356586211

paola.neri@associazionetumoritoscana.it

 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl