Newsletter di dicembre

Il video su YouTube

Un sito rinnovato

Tavola Rotonda

Evasione scolastica: una petizione per i minori.

In grado di trasmettere tutto il suo potenziale. Un sito per chi ci segue da anni ma anche per chi è appassionato del mondo "no profit" e delle tematiche sociali. C'è infatti un'intera sessione dedicata alla formazione ed alle opportunità di lavoro. Iscrivendosi alla mailing sarà possibile scaricare anche software open source dedicato al mondo delle associazioni.

Il convegno svoltosi a Roma nell'ottobre scorso cui hanno partecipato una dozzina di associazioni di ispirazione cristiana ha portato alla creazione di un coordinamento "Speranza Cristiana". Se vuoi saperne di più clicca sul logo in alto.

A distanza di oltre tre anni dal lancio della petizione sulla revisione del 731 c.p., Nuove Frontiere onlus rilancia atraverso un video e la sensibilizzazione delle istituzioni, degli organi di stampa, della società civile.
Cambiare è possibile. Una petizione per ottenere PENE PIU' SEVERE PER CHI SFRUTTA E NON GARANTISCE I DIRITTI DEL MINORE. Garantire l'istruzione oggi, non a chiacchire, vuol dire avere cittadini domani. Firma anche tu on line su www.nuovefrontiere.net

leggi l'articolo

Vedi il video e firma

Opportunità varie

Sostieni Nuove Frontiere onlus

formazione e lavoro

Formazione, lavoro e volontariato

Un merchandising etico anche nella produzione

Le PMI

Vuoi dare la tua disponibilità per qualche ora la settimana? Vuoi dare il tuo contributo professionale? Inviaci il tuo curriculum.

Guarda i nostri prodotti. Belli e convenienti e a noi permetti di affrontare i costi e di portare avanti i progetti

Sei un'azienda? Sostienici diventando sponsor di un progetto o di un'iniziativa

leggi

Prenota adesso il tuo viaggio:

In calendario

Agenda del No profit

Gli appuntamenti, i convegni ed i corsi in ambito no profit che si terranno a Roma e provincia.

Seguici su:
#      myspace nuovefrontiere onlus

Community

4th comm. birthday

Roma, venerdì 14 novembre, ore 20

Una serata simpatica da trascorrere insieme per condividere i progetti 2011.

Vuoi far parte della community? Clicca sull'immagine in alto. Vuoi partecipare alla serata? Scrivi ad info@nuovefrontiere.net .

Tutti i diari