C.S. Commercianti per Due giorni - Livorno 18/19 Dicembre

15/dic/2010 16.32.53 Associazione Amici della Zizzi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
SABATO 18 E DOMENICA 19  APPUNTAMENTO CON
 “COMMERCIANTI PER DUE GIORNI”
IL MERCATINO DEDICATO AI PRIVATI
LIVORNO, BOTTINI DELL’OLIO, VIALE CAPRERA 2
 

Conto alla rovescia a Livorno per “Commercianti per Due giorni” la manifestazione che dà l’opportunità al semplice privato di poter vendere i propri oggetti!

L’appuntamento è per sabato 18 e domenica 19 dicembre a Livorno presso i Bottini dell’Olio, in Viale Caprera 2, dalle 9 alle 24. L’evento consistera’ in un vero e proprio mercatino, ad ingresso libero, i cui protagonisti ed espositori saranno esclusivamente i privati, che avranno così l’occasione di esporre e vendere i loro oggetti.

Per tutta la cittadinanza sara’ una bellissima occasione, nel pieno dello shopping natalizio, per trascorrere una giornata diversa, curiosando tra le bancarelle, e trovare così dei simpatici e originali regali per le feste.

L’iniziativa, a scopo benefico, e’ organizzata dall' Impresa Sociale "Amici della Zizzi" S.r.l., costola senza scopo di lucro per lo svolgimento di attivita’ commerciali nata dall'omonima Associazione Amici della Zizzi Onlus che dal 1987 si occupa di aiutare i bambini e i ragazzi provenienti da situazioni familiari difficili promuovendo l'Affido (www.zizzi.org). Inoltre l’evento e’ realizzato in compartecipazione con il Comune di Livorno grazie all’interesse dell’Assessore Mario Tredici, che ha supportato l’Associazione nell’organizzazione.

Molto soddisfatto dell’interesse suscitato nella cittadinanza dall’iniziativa Riccardo Ripoli, presidente dell’Associazione Amici della Zizzi Onlus: “Sebbene si tratti di un’idea nuova sul territorio livornese, già  in questa prima edizione, decine di persone hanno deciso di iscriversi e diventare “Commercianti per Due giorni” – commenta – il nostro desiderio è quello di far diventare questo mercatino un appuntamento fisso, coinvolgendo sempre piu’ partecipanti. Ci auguriamo davvero che la popolazione risponda con una grossa partecipazione, venendoci a trovare questo weekend ai Bottini dell’Olio ”.

All’interno dell’evento, sarà inoltre presente il famoso Mercatino della Zizzi, con i suoi oggetti unici.

Sono ancora disponibili gli ultimi tavoli per gli espositori. Chiunque fosse interessato, può contattare direttamente l’Impresa Sociale Amici della Zizzi ai numeri 0586.88.01.42 e 380.18.94.900 o visitare il sito www.zizzi.org.

 

 

Per informazioni:

Impresa Sociale Amici della Zizzi
Tel 0586.88.01.42 - 380.18.94.900
marketing2@zizzi.org
 
Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente al destinatario. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 0586.85.22.54 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail marketing@zizzi.org.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl