ANTIPLAGIO Berlusconi è?þ'editore che dai maghi guadagna di þSO-8859-1?Q?più

17/ago/2005 03.41.10 antiplagio Contatta l'autore

TELEFONO ANTIPLAGIO 338.8385999
Comunicato-stampa
Informiamo che l'editore che ha guadagnato e guadagna di più dai maghi e  dalle loro pubblicità è Silvio Berlusconi: con Pagine Utili (astrologia  e arti occulte), Mediavideo (899 ecc.), Sorrisi e Canzoni Tv. Da un  semplice calcolo, risulta che alcune società di Silvio Berlusconi hanno  rapporti contrattuali e commerciali con oltre 500 ciarlatani (negli anni  passati sono stati anche più di 1.000) che, grazie ai media che li  reclamizzano, imbrogliano, impoveriscono e mettono sul lastrico  centinaia di migliaia di famiglie italiane. Ovviamente Striscia la  Notizia o le Jene non si sono mai permessi di dire niente! Questa e  quella (dei maghi) non è libertà di impresa, bensì libertà di presa in  giro: anche se il danno più grave della tv berlusconiana è stato quello  di aver contribuito alla corruzione ed alla manipolazione dei nostri  bambini e dei nostri ragazzi, col beneplacito di quasi tutti i vip,  politici e non.
Silvio Berlusconi non dovrebbe governare il nostro Paese non per  problemi giudiziari, ma per problemi morali.
Ufficio Stampa Antiplagio 338.8386000
www.antiplagio.org<http://www.antiplagio.org> - www.antiplagio.it<http://www.antiplagio.it>
Prof. Giovanni Panunzio, fondatore e coord. naz.