MedicalDataLog - Pubblica comunicato stampa 02.02.2011

Comunicato Stampa del 02 FEBBRAIO 2011 MedicalDataLog ora in co-branding anche per chi opera nel Fund Raising MedicalDataLog è un servizio di "conservazione protetta di dati medici" (medical data storage) straordinariamente utili in caso di emergenza (ovunque questa si verifichi nel mondo).

02/feb/2011 22.54.53 MedicalDataLog Contatta l'autore

Comunicato Stampa del 02 FEBBRAIO 2011

MedicalDataLog ora in co-branding anche per chi opera nel Fund Raising

MedicalDataLog è un servizio di “conservazione protetta di dati medici” (medical data storage) straordinariamente utili in caso di emergenza (ovunque questa si verifichi nel mondo). Soddisfa l'esigenza di avere con sè oltre agli abituali dati anagrafici (carta d’identità, patente o passaporto) anche i dati medici essenziali (accessibili facilmente tramite MedicalDataLog dal personale medico di soccorso). MedicalDataLog è uno strumento di alto valore facciale, che risponde alle esigenze crescenti dei cittadini di innalzare il proprio livello di sicurezza in eventuali situazioni di crisi (che nessuno può escludere).

MedicalDataLog risponde ai requisiti richiesti dalla normativa inerente la Privacy (italiana e dei paesi più attenti alla materia), è un’iniziativa indipendente focalizzata sulla sola emergenza, non confligge con le iniziative pubbliche ed è utilizzabile ovunque nel mondo (www.medicaldatalog.com - www.medicaldatalog.it).

Mediante la formula del co-branding, può essere anche uno straordinario strumento di fund raising. Infatti una parte importante del prezzo pagato per MedicalDataLog diventa fonte di finanziamento per un Ente no-profit. Inoltre, il rinnovo annuale consente all’Ente di creare un flusso  economico, che si prolunga negli anni.

Accanto alla modalità co-branded, nella quale l’Ente propone Medical Data Log con il proprio marchio, è possibile per l’Ente stesso utilizzare MedicalDataLog come benefit (con il proprio Logo) da regalare al simpatizzante per ogni adesione annuale all’Associazione, ad ogni donazione, ad ogni iniziativa proposta dall’Ente, etc.

La card che consente l’utilizzo di MedicalDataLog, riportando i colori ed il logo dell'Ente co-branded, lo fa ricordare al possessore ogni giorno per un intero anno (MedicalDataLog infatti viene conservato nel portafoglio in modo da essere immediatamente trovato in caso di emergenza).

E’ possibile inoltre utilizzare MedicalDataLog in risposta a donazioni fatte da aziende all’Ente, sia con i colori e logo dell’Ente che dell’impresa donatrice che di entrambi.

Per altre informazioni visitare il sito www.cobrandingitalia.com o scrivere ad info@cobrandingitalia.com

Relazioni Esterne MedicalDataLog

a.tei@medicaldatalog.com