CS_CONVEGNO_ROMA_PIU'_VIVIBILE

COMUNICATO STAMPA Roma, 25 febbraio 2011 Convegno "Roma, citt pi vivibile" ROMA PI VIVIBILE CON LA TOTAL QUALITY Oggi 25 febbraio 2011 alle ore 18 presso l'Hotel Polo in Piazza B. Gastaldi n. 4, il Presidente di FIABA Giuseppe Trieste interverr come relatore al Convegno "Roma, citt pi vivibile" organizzato dall'Associazione "Gruppo Diamante" con il patrocinio del Comune di Roma.

25/feb/2011 17.32.19 FIABA ONLUS Contatta l'autore

Roma, 25 febbraio 2011 Convegno “Roma, citt pi vivibile”

ROMA PI VIVIBILE CON LA TOTAL QUALITY

Oggi 25 febbraio 2011 alle ore 18 presso l’Hotel Polo in Piazza B. Gastaldi n. 4, il Presidente di FIABA Giuseppe Trieste interverr come relatore al Convegno “Roma, citt pi vivibile” organizzato dall’Associazione “Gruppo Diamante” con il patrocinio del Comune di Roma.

Il dibattito sar incentrato sul tema della vivibilit della citt di Roma e in particolare sulle conseguenze ambientali e sociali causate dall’aumento della mobilit urbana.

“Una citt vivibile una citt in grado di assicurare a tutti i suoi abitanti le stesse opportunit di accesso agli spazi e alle risorse disponibili- dichiara il Presidente di FIABA Giuseppe Trieste - e di condurre una vita di relazione serena. Le nostre citt sono da considerarsi come le nostre case e Roma, in quanto Capitale, merita un ambiente in grado di garantire una Total Quality a chi ci vive e a chi viene per visitarla”.

All’evento parteciperanno il Presidente del Gruppo Diamante Adriano Millefiorini, il consigliere comunale On. Ludovico Todino, Flaminio Luchini docente presso la Facolt di Ingegneria dell’Universit Tor Vergata, l’Economista Valentino Piana, l’ing. Enrico Migliardi, l’arch. Gaetano Fasano di ENEA Roma e l’arch. Giorgio Antonazzo. A moderare l’incontro sar Andrea Zavitteri del Comitato nazionale italiano AIPCR.

Comunicato Stampa n. 7/2011 Ddm

Roma, 25 Febbraio 2011