*COMUNICATO STAMPA* LA SOLIDARIETA' VIEN MANGIANDO CON L'A.T.T.

"UNA PIZZA PER L'A.T.T". ogni martedì presso la Pizzeria Runner Pizza (Via Baracca, 1/C - Firenze) "UN DESSERT PER L'A.T.T". tutti i giorni presso il James Joyce (Lungarno Cellini, 1 - Firenze) ogni sabato presso il Ristorante Giovanni da Verrazzano (Piazza Matteotti, 28 - Greve in Chianti, Fi) ogni sabato presso il Ristorante Il Girarrosto (Via Garibaldi, 29 - Pontassieve, Fi) ogni venerdì e sabato (fino al 18 Aprile) presso il Ristorante Gallo Nero (Via del Porrione, 65/67 - Siena) ogni venerdì e sabato L'Associazione Tumori Toscana è una O.N.L.U.S. iscritta al Registro Regionale del Volontariato che cura a domicilio, gratuitamente, i malati oncologici, con un'équipe di medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio-sanitari, reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

07/apr/2011 14.36.10 Associazione Tumori Toscana A.T.T. Contatta l'autore

BASTA SEDERSI A TAVOLA PER SOSTENERE l’A.T.T.

Il Gusto incontra la Solidarietà con l’Associazione Tumori Toscana.

Prosegue anche ad Aprile l’iniziativa “Gusto e Solidarietà per l’A.T.T.” che vedrà coinvolti pizzerie e ristoranti toscani che doneranno una percentuale dei propri incassi a favore dell’attività dell’Associazione Tumori Toscana.

Un gesto di solidarietà concreta per un obiettivo reale, la percentuale donata, infatti, sarà utilizzata dall’Associazione Tumori Toscana per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

Il progetto “Gusto e Solidarietà per l’A.T.T.” nasce dalla volontà di trasformare il piacere della buona tavola in un gesto consapevole a favore di chi ha veramente bisogno, aggiungendo così al piacere del gusto il sapore della solidarietà. Tutti coloro che sceglieranno di mangiare in uno dei locali aderenti all’iniziativa contribuiranno al  sostegno dell’A.T.T. semplicemente pagando il conto.

Per tutto il mese di Aprile per sostenere l’A.T.T. basterà sedersi a tavola e ordinare senza alcuna maggiorazione le proposte del menù dei seguenti locali aderenti all’inniziativa.

"UNA PIZZA PER L'A.T.T."

ogni martedì presso la Pizzeria Runner Pizza (Via Baracca, 1/C - Firenze)

"UN DESSERT PER L'A.T.T."

tutti i giorni presso il James Joyce (Lungarno Cellini, 1 - Firenze)

L’Associazione Tumori Toscana è una O.N.L.U.S. iscritta al Registro Regionale del Volontariato che cura a domicilio, gratuitamente, i malati oncologici, con un’équipe di medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio-sanitari, reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

Attualmente opera a Firenze, Prato, Pistoia, Siena e rispettive province curando quotidianamente circa 300 pazienti.

Per info e adesioni: A.T.T. Firenze - 055 24.66.666

Ufficio stampa A.T.T.

Paola Neri

Associazione Tumori Toscana A.T.T.

Tel 055.24.66.666 Cell. 3356586211

paola.neri@associazionetumoritoscana.it

DEVOLVI IL TUO 5 X MILLE ALL'A.T.T.
Indicando in dichiarazione il  C.F.
9 4 0 7 6 6 8 0 4 8 0
*************************
Dr.ssa Paola Neri
Collaboratrice Ufficio Relazioni Esterne e Immagine
Associazione Tumori Toscana A.T.T.
Via B. Varchi, 63 - 50132 Firenze Tel 055.24.66.666 Cell. 3356586211
www.associazionetumoritoscana.it