Teoria e pratica della Kabbalah 14-15 maggio 2011

L'Associazione di promozione sociale "Circolo dei Trivi" è lieta di presentare: Vivianne and Chris Crowley Teoria e pratica della Kabbalah: Un introduzione alla Kabbalah nella Tradizione Magica Occidentale Sabato 14 e domenica 15 maggio 2011 Milano, via Cezanne 3 La Kabbalah è parte del cuore di tutta la tradizione magica occidentale.

02/mag/2011 10.36.01 Circolo dei Trivi Contatta l'autore

L'Associazione di promozione sociale
"Circolo dei Trivi"
è lieta di presentare:
Vivianne and Chris Crowley

Sabato 14 e domenica 15 maggio  2011
Milano, via Cezanne 3

La Kabbalah è parte del cuore di tutta la tradizione magica occidentale. E svolge un ruolo importante anche nei misteri più profondi della Wicca, dell’astrologia esoterica e dei tarocchi. La Kabbalah propone un sistema di magia pratica, un sentiero verso il Divino e una filosofia di vita. Offre una mappa dell’universo spirituale e un linguaggio di corrispondenze che ci consente di allinearci alle forze cosmiche per migliorare le nostre vite.

Il seminario offre una panoramica sulla kabbalah e l’opportunità di prendere parte ad un rituale cabalistico e imparare alcune importanti pratiche magiche che posso aiutare ad approfondire il proprio sviluppo spirituale. Il seminario includerà la magia planetaria lunare in onore della luna piena.

Ricordatevi per favore di portare degli indumenti o degli abiti rituali di colore bianco o argento,  o altri colori luminosi per il lavoro rituale e degli indumenti comodi da tenere durante il seminario. Siete invitati a portare qualsiasi strumento magico che usate nel rituale e il vostro mazzo di tarocchi se ne possedete uno.

Vivianne and Chris Crowley hanno praticato la Kabbalah e la Wicca per oltre trant’anni.
Dr. VivianneCrowley è psicologa e autrice di A Woman’s Guide to the Kabbalah (Un guida femminile alla Kabbalah), Wicca: The OldReligion in the Modern World (Wicca: la Vecchia Religione nel Mondo Moderno) and The Natural Magician (Il mago naturale).
Chris Crowley è un conduttore di gruppi e seminari e uno scrittore. Tra i suoi libriYour Darkside: How to transformyourinnernegativity(Il tuo lato oscuro: come trasformare le negatività interiori)  Ancient Wisdom(Antica Saggezza).

Sabato: accreditamento ore 10.00, inizio seminario ore 10.15 �“ fine prevista entro ore 19.30  (con pausa pranzo).

Domenica inizio del seminario ore 10.30 �“ fine prevista ore 14.00.

Il workshop si terrà nella sala dell’Accademia di Teatro olistico “Nonchiamateciattori”, via Paolo Cezanne 3, Milano (MM2 fermata Romolo)

ISCRIZIONI

Costo del seminario € 110 per i non iscritti (costo comprensivo della quota associativa obbligatoria), 105 € per gli iscritti al Circolo dei Trivi. Visto l’esiguo numero di posti si consiglia di iscriversi per tempo.

Per iscriversi è necessario versare un anticipo di 30 € (25 € per gli iscritti al Circolo dei Trivi - verificheremo direttamente noi l'iscrizione) sul conto corrente postale del Circolo dei Trivi N° 52733557 oppure a mezzo bonifico bancario IBAN: IT61Z0760110800000052733557 Codice BIC: BPPIITRRXXX intestato a "Circolo dei Trivi", via Puricelli 3, 20147 Milano (MI), nella causale scrivere "sovv. Kabbalah" con un recapito telefonico. Oppure puoi versare l'anticipo direttamente con PayPal

Copia del bollettino o del bonifico, o la conferma del pagamento per bonifici online, va inviato in formato jpeg alla mail circolodeitrivi@athame.it , si deve allegare al testo della mail nome e cognome e indirizzo, recapito telefonico (cellulare), eventuale email dell'iscritto.

L'avvenuta iscrizione al corso verrà in ogni caso confermata a mezzo mail o telefono dal nostro Circolo direttamente all'iscritto.

E’ possibile versare la caparra anche durante i numerosi  incontri del nostro Circolo (WiccaStudy Group, Witches’ Cafè, Trivia 2011, banchetto festa di Beltane a Masserano, ecc.), dove verrà rilasciata ricevuta nominale del versamento.

Copia del bollettino o ricevuta equivarrà a documento di partecipazione e sarà il documento essenziale per la partecipazione per cui si prega di portarlo con se la mattina dell'inizio del corso quando verrà saldata la restante quota di 80 €.

In caso di mancata partecipazione la caparra non verrà restituita e non potrà essere recuperata.

Qualora i posti al corso fossero esauriti verrà tempestivamente comunicato attraverso gli organi di informazione del Circolo, cioè il suo sito e le mailing list associate, eventuali caparre versate a posti esauriti verranno restituite.

La quota non comprende il pasto.

Per ogni informazione chiamare:
02 89 75 14 88 - 345 83 55 421
Oppure scrivere a: circolodeitrivi@athame.it