Cashbaq.me il cashback solidale

09/mag/2011 15.56.58 Miky Service Contatta l'autore

In Italia da poco tempo è sbarcato un sito che promette guadagni e percentuali sugli acquisti che di solito facciamo nella rete. it.cashbaq.me offre guadagni sugli acquisti grazie a delle convenzioni con dei siti e-commerce o siti di telefonia o tv che offrono servizi e pacchetti. Il funzionamento è semplice e anche divertente visto che sugli acquisti fatti tornano indietro delle percentuali su quello che si spende. In pratica bisogna registrarsi al sito CashBaq inserendo la nostra email e scegliendo una password. Una volta fatta questa procedura già sul nostro profilo alla voce conto CashBaq troveremmo 10 euro come segno di buon venuto da parte dello staff di CashBaq. Una volta registrati ci viene assegnato un link referral che ci identifica quando facciamo degli acquisti o attiviamo servizi. Pertanto andiamo nella pagina del sito dove vi è l’elenco dei siti convenzionati e clicchiamo su e verremmo indirizzati al sito che siamo interessati. Una volta acquistato ci verrà riconosciuta una percentuale che varia molto in base alle convenzioni che CashBaq ha concordato con i vari siti. Poi per alcuni siti la possibilità di guadagno è veramente alta e pertanto risulta facile arrivare al payout prestabilito dal sito CashBaq. Il payout è di 50 euro e si può richiedere la cifra tramite Paypal così da avere a disposizione i soldi in tempo reale. Tra questi siti convenzionati con Cashback ci sono nomi di siti molto famosi dove puntualmente ognuno di noi almeno una volta nella vita ha fatto degli acquisti. Poi tutti noi almeno una volta nella vita ha fatto acquisti in un sito e-commerce e conosce la procedura, e anche in questo caso la procedura rimane la stessa e non cambia assolutamente niente. Alcuni nomi di questi siti conosciuti sono Spartoo.it che vende scarpe, teletu che è una compagnia telefonica nazionale, McAfee IT che vende software antivirus, iTunes famosissimo sito per comprare musica digitale, App Store che il sito del marchio più famoso del momento, Fastweb che offre servizi per la tv satellitare, ePrice e-commerce di elettronica, Cisalfa Sport il sito dove trovare tutto per lo sport, Bottega Verde sito di cosmesi e molti altri siti. Comunque Cashback e in fase di crescita ed espansione e pertanto a riguardo bisogna dire che i siti convenzionati sono destinati a crescere e questo porterà una maggiore scelta per poter fare i propri acquisti e magari avere un introito economico sui nostri acquisti da poter spendere come meglio crediamo. Questo sito è molto vantaggioso sotto il profilo di poter ricevere delle percentuali sui nostri abituali acquisti e pertanto non è difficile consigliarlo. Come vi dicevo prima al momento della registrazione viene riconosciuto un accredito di 10 euro come benvenuto ma le possibilità di guadagno non si fermano solo a questo e alle convenzioni dei vari siti. Ci sono altre possibilità di guadagnare e una di queste è quello di presentare il sito ad amici e parenti che una volta che si sono registrati anche loro ricevono i 10 euro di bonus e in più dopo il primo acquisto che faranno voi riceverete 5 euro che andranno sul vostro conto Cashback e a riguardo non ci sono limiti di presentazione e pertanto diventa una possibilità di guadagnare semplice e solo invitando l’amico o parente. La registrazione al sito non comporta nessun costo ed è completamente gratuito. Dal vostro conto Cashback potrete controllare ogni singola operazione di accredito delle percentuali e monitorare tutti gli acquisti fatti nei siti convenzionati. Questo sito è una bella cosa e presto crescerà poiché il sistema e semplice e non richiede nessun tipo di obbligo e pertanto le nostre abitudini di acquisto sulla rete non avranno nessuna modifica. Ci sono molti vantaggi nel registrarsi e nell’usare Cashback e nessun svantaggio.