ASSOCIAZIONE PRIMA DIFESA (Cenni) : diritti umani e legali lesi dal servizio pubblico Rai di chi indossa una divisa…

13/mag/2011 17.12.20 Associazione nazionale Interforze Contatta l'autore

E’ difficile tutelare i diritti umani di chi ci difende.  Il 16 Maggio  il Presidente dell’Associazione  PRIMA DIFESA  Simona Cenni  sarà a Bologna assieme ai propri legali  Avv. Eugenio Pini e Avv. Costantino Cardiello  per difendere in appello due dei quattro poliziotti condannati per omicidio colposo nel  caso Aldrovandi.

Sono diversi giorni che ci battiamo per far rimandare l’intervista  ai genitori del giovane Federico  che si terrà il 15 Maggio nella trasmissione  “che tempo che fa” di Fazio,  ritenendo poco opportuna la coincidenza temporale.

Non avendo ancora notizie in merito, ci auguriamo che democraticamente si arrivi alla decisione più saggia.