C.S. Sabato 28 Maggio - Festa della Zizzi

Cena per i ventiquattro anni dell'Associazione Amici della Zizzi Onlus Orentano (PI), Strada Vicinale del Macchione sabato 28 maggio, dalle ore 20,00 Il traguardo del quarto di secolo si avvicina.

Persone Il, Penelope, Sarah, Cena
Luoghi Leghorn, Nata
Argomenti music

27/mag/2011 10.56.18 Associazione Amici della Zizzi Contatta l'autore

Cena per i ventiquattro anni dell'Associazione Amici della Zizzi Onlus

Orentano (PI), Strada Vicinale del Macchione

sabato 28 maggio, dalle ore 20,00

Il traguardo del quarto di secolo si avvicina. Sabato sera infatti l'Associazione Amici della Zizzi Onlus festeggia i suoi primi ventiquattro anni di attività.

Nata nel 1987, l'Associazione livornese che, attraverso l'Affido, si prende cura di bambini e ragazzi con problematiche sociali e familiari,  come consuetudine, festeggia il suo anniversario organizzando una bella festa dedicata a soci, volontari, sostenitori e simpatizzanti.

L'appuntamento e' per sabato 28 maggio ad Orentano (PI), dalle 20,oo, presso la residenza di campagna dell'Associazione, utilizzata per la realizzazione di soggiorni di recupero dedicati a minori in difficolta'.

Quest'anno la festa avrà un sapore ancora più speciale, in quanto sarà ripresa dalle telecamere della Rai, per uno speciale sull'Associazione che andrà in onda all'interno del programma "Dieci Minuti di…".

Saranno presenti alla cena tra gli altri il Vicesindaco di Livorno Cristiano Toncelli, il Vicesindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti e l'Assessore EnricoValle.

Per quanto riguarda il programma, l'evento di quest'anno prevede una ricca cena con musica, ballo e tanto divertimento. Gli artisti che addolciranno la notte con le loro note saranno il Duo Marco Polo e la band La tela di Penelope.

Sara' una bella occasione per stare insieme, divertirsi e sensibilizzare l'opinione pubblica sul progetto Casa Zizzi, recentemente presentato, che prevede la costruzione a Livorno di due strutture residenziali e di un centro diurno, che nel complesso potranno fornire aiuto a 40 ragazzi provenienti da situazioni familiari difficili.

Il programma dell'evento:

Ore 20,oo - Cocktail di Benvenuto

Ore 20,3o - Cena di beneficenza

Ore 22,3o - Danze con musica a richiesta

Per informazioni sulla cena e prenotazioni, si prega di telefonare ai numeri 0586.85.22.54 - 347.184.185.0

Associazione 'Amici della Zizzi' Onlus

tel.0586-85.22.54