Brianzatende fra sport e solidarietà

Attiva da più di trent'anni nel settore delle tende da sole, l'azienda è sponsor della squadra di minibasket Proloco Arcore ed è recentemente entrata a far parte della Onlus Cancro Primo Aiuto Brianzatende: pergolati, tende per esterni, cappottine e tanto impegno a favore della società civile.

Persone Luigi Grimaldi, Barbara Mandelli di Brianzatende
Luoghi Monza
Organizzazioni Simona Bonati, Public Relation Department, Layout Advertising Group, Sporting Club, North Atlantic Treaty Organization
Argomenti music

09/giu/2011 10.21.08 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Attiva da più di trent'anni nel settore delle tende da sole, l'azienda è sponsor della squadra di minibasket Proloco  Arcore ed è recentemente entrata a far parte della Onlus Cancro Primo Aiuto

Brianzatende: pergolati, tende per esterni, cappottine e tanto impegno a favore della società civile. L'azienda con sede a Lesmo, infatti, è sponsor della squadra di minibasket Proloco Arcore. Nato nel 2004, il progetto si basa su un'idea di gioco e di allenamento finalizzato a diffondere fra i piccoli atleti i valori più alti dello sport, come il gioco di squadra, il rispetto dell'avversario e delle regole. Niente agonismo esasperato ma solo sano divertimento e crescita personale.

Con il contributo di Brianzatende sono state acquistate le tute per 50 bambini, che andranno a completare l'equipaggiamento per gli allenamenti della prossima stagione. La società oggi conta ben 4 categorie minibasket: i Pulcini (fino 6 anni), gli Scoiattoli (7-8 anni), gli Aquilotti (9-10 anni) e gli Esordienti (11 anni). Nel campionato non competitivo che si è appena concluso gli Scoiattoli si sono qualificati primi, mentre gli Aquilotti secondi.

Ma l'attenzione per il sociale da parte dell'azienda non si ferma qui. Il 25 marzo scorso, infatti, allo Sporting Club di Monza si è tenuta una serata dedicata al volontariato, che ha visto l'ingresso ufficiale di Brianzatende nella squadra operativa della Onlus Cancro Primo Aiuto. L'associazione, che si occupa di prevenzione, cura e assistenza dei malati di cancro, ha donato un ecografo portatile di nuova generazione all'Unità Operativa di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Desio presieduto dal Dottor Dario Maggioni.
Infine, Luigi Grimaldi e Barbara Mandelli di Brianzatende hanno presentato a nome della Onlus un nuovo progetto legato alla fornitura di parrucche al reparto di Oncologia dell'Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate, che si è concretizzato alla fine di aprile.

Per maggiori informazioni sulle iniziative di Brianzatende vi invitiamo a visitare il sito http://www.brianzatende.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl