Cambogia: si riprende la campagna di informazione per i morsi da serpente, grazie a CCS Italia!

Cambogia: si riprende la campagna di informazione per i morsi da serpente, grazie a CCS Italia!

Persone Hoh
Luoghi Sihanoukville
Organizzazioni Combined Chiefs of Staff
Argomenti music

22/giu/2011 11.47.32 CCS Italia Onlus Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ ripresa la nostra attività di informazione per il trattamento di primo intervento per i morsi da serpente, insieme al nostro partner HOH (Hand of Help), grazie all’attività del donare online. CCS Italia Onlus è una delle principali associazioni solidarietà italiane nel campo dell’adozione a distanza.
L’inizio della stagione monsonica, durante la quale i casi di infortunio arrivano quasi a triplicarsi, rendono urgente e più che mai necessaria la campagna di informazione, specialmente nelle zone più remote e lontane da qualsiasi servizio sanitario. É di pochi giorni fa la notizia che vicino alla scuola di Cheisena, sostenuta da CCS, che si trova in una zona sotto stretto controllo militare, é stata morsa da un rettile velenoso la moglie del Generale Comandante del territorio, nostro referente anche per le attività di sostegno alla scuola. La donna é stata salvata grazie alle cure del nostro partner. L’Autorità Militare, verificata l’importanza della nostra attività, sta pertanto decidendo di inviare gli insegnanti ed il personale pubblico della zona ad un corso di primo intervento nella sede del nostro partner a Sihanoukville.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl