CS_FIABA_TAPPA A PISA PER IL GIRO IN HANDBIKE HERMAN VOLF

CS_FIABA_TAPPA A PISA PER IL GIRO IN HANDBIKE HERMAN VOLF.

Persone Daniela De Mitri, MUDr, Giuseppe Trieste, Giulio Garzella, Alfonso Nardella, Salvatore Sanzo, Giuseppe Forte, Maria Paola Ciccone, Herman Volf
Luoghi Roma, Pisa, Praga, Marina di Pisa, provincia di Pisa
Organizzazioni Piero Proietti, Assofly Onlus, Confesercenti, Comunità di Stati Indipendenti
Argomenti sport, politica, istituzioni

30/giu/2011 12.30.42 FIABA ONLUS Contatta l'autore

ARRIVA A PISA IL GIRO IN HANDBIKE DI HEŘMAN VOLF

Giunge a Pisa la 12^ tappa di “Viaggio per un sogno” il personale giro in handbike da Praga a Roma dell’atleta disabile Heřman Volf, che vede FIABA tra i principali sostenitori.

L’arrivo è previsto per oggi 30 giugno alle ore 17,00 in Piazza dei Miracoli dove ad accogliere Heřman saranno presenti l’Assessore alle Politiche Sociali Maria Paola Ciccone e l’Assessore al Turismo del Comune di Pisa Giuseppe Forte, l’Assessore al Turismo della Provincia di Pisa Salvatore Sanzo, il Presidente di Assofly Onlus Piero Proietti, il Presidente del CSI Pisa Alfonso Nardella, il Vice direttore provinciale di Confesercenti Giulio Garzella e il Presidente di FIABA Giuseppe Trieste.

Il tour “Viaggio per un Sogno" è partito  il 17 Giugno da Praga alla presenza del Sindaco MUDr. Bohuslav Svoboda e si concluderà il prossimo 5 luglio a Roma  alla presenza delle autorità locali.

“Invito tutti i cittadini e i rappresentanti del mondo del sociale, della cultura, dello sport e soprattutto dei media – ha dichiarato il Presidente di FIABA Giuseppe Trieste – ad accogliere l’arrivo di Heřman. Tale partecipazione è importante per diffondere il messaggio dell’abbattimento di tutte le barriere” .

Comunicato Stampa n.15 /2011 Ddm

Roma,  30  Giugno 2011