Festa dell'estate

COMUNICATO STAMPA GRANDE FESTA DELL"ESTATE Cosmopolitan Beach, Tirrenia, sabato 9 Luglio ore 20.15 LIVORNO - Sarà una bella serata di musica, divertimento e buon cibo, quella che si svolgerà sabato 9 luglio al Cosmopolitan Beach di Tirrenia.

Persone Riccardo Ripoli, Federico Perrotta, Matteo Becucci
Luoghi Cosmopolitan Beach, Livorno, Sardegna, Tirrenia
Organizzazioni Zizzi Onlus, Associazione Amici, Porto Mediceo, Lions club, Dell
Argomenti spettacolo, economia, musica, eventi televisivi

07/lug/2011 12.06.44 Associazione Amici della Zizzi Contatta l'autore

GRANDE FESTA DELL'’ESTATE

Cosmopolitan Beach, Tirrenia, sabato 9 Luglio ore 20.15

LIVORNO –  Sara’ una bella serata di musica, divertimento e buon cibo, quella che si svolgera’ sabato 9 luglio al Cosmopolitan Beach di Tirrenia. L’evento è organizzato da Lions Club Porto Mediceo di Livorno, Soroptmist di Livorno e dall’Associazione Amici della Zizzi Onlus, ed ha come scopo quello di raccogliere fondi per Casa Zizzi.

Il progetto della Onlus livornese prevede la costruzione, sul terreno in Via Piemonte a Livorno, dove attualmente sorge la sede storica dell’Associazione, di un grande centro per minori che comprendera’ due appartamenti per l’accoglienza di bambini e ragazzi in difficolta’ familiari ed un centro diurno, oltre che spazi a disposizione per le Associazioni e la cittadinanza.

La festa di sabato si aprirà alle 20.15 con un aperitivo musicale, che sara’ seguito da una buonissima cena. Tutta la serata sarà allietata da musica dal vivo e balli, con due ospiti d’eccezione: Matteo Becucci, vincitore di X Factor 2009, che si esibirà intorno alle 23, e Federico Perrotta, comico del Bagaglino.

La festa si concluderà circa a mezzanotte con uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Il costo del biglietto dell serata e’ di 50 euro, comprensivo di cena, e tutti i proventi, detratti i costi, saranno utilizzati per finanziare il progetto Casa Zizzi.

Questo evento prosegue una collaborazione tra l’Associazione Amici della Zizzi Onlus ed i due importanti club livornesi, che da tempo sono al fianco dell’Associazione e dei suoi progetti a favore dei bambini in difficoltà: “E’ per noi una vera gioia partecipare all’organizzazione di questo evento – commenta Riccardo Ripoli, presidente dell’Associazione – e siamo davvero grati al Lions Club Porto Mediceo e al Soroptimist per aver scelto di condividere con noi questa festa. Sabato sara’ un giorno speciale in quanto debuttera’ la vendita dei biglietti della lotteria organizzata per festeggiare, nel 2012, il nostro venticinquesimo anniversario, che prevede come premi una Renault Twingo, un soggiorno in Sardegna, un computer portatile, una bicicletta ed un trattamento di bellezza”.

Per informazioni sulla festa:

Associazione Amici della Zizzi, tel. 0586.85.22.54 / 347.184.185.0