COMUNICATO STAMPA

di Fiorella MOROSINI Al via da domani la 22^ edizione della manifestazione "Eburum -Eboli " che come ogni anno a questa parte vede comunemente impegnati la Civica Amministrazione, gli Organismi Istituzionali e del Terzo Settore, per dar lustro alla città di Eboli e per rendere omaggio al lavoro svolto dalle varie Associazioni presenti sul territorio ebolitano e non solo, che grazie a questa manifestazione possono dar dimostrazione dei loro operati, unendo il tutto in un grande evento incorniciato dalla tipicità locale e da uno splendido borgo medioevale, quello del centro storico ebolitano.

Persone Salvatore Abbruzzese, Fiorella MOROSINI Al
Luoghi Eboli
Organizzazioni INTERNATIONAL ASSOCIATION, Organizzazione Europea No-Profit
Argomenti politica, sicurezza sociale

09/lug/2011 14.13.59 Associazione nazionale Interforze Contatta l'autore

di Fiorella MOROSINI

Al via da domani la 22^ edizione della manifestazione  “Eburum -Eboli “ che come ogni anno a questa parte vede comunemente impegnati la Civica Amministrazione, gli Organismi Istituzionali e del Terzo Settore, per dar lustro alla città di Eboli e per rendere omaggio al lavoro svolto dalle varie Associazioni presenti sul territorio ebolitano e non solo, che grazie a questa manifestazione possono dar dimostrazione dei loro operati, unendo il tutto in un grande evento incorniciato dalla tipicità locale e da uno splendido borgo medioevale, quello del centro storico ebolitano.

Come ogni anno, anche per questa edizione , di concerto con la Civica Amministrazione, sarà presente l’Organizzazione Europea No-Profit “INTERNATIONAL ASSOCIATION”, che in sinergia con altre proprie delegazioni e con i propri partner istituzionali, contribuiranno ad una buona riuscita della manifestazione, mettendo ancora una volta disposizione degli assessorati cultura e sicurezza, il proprio organico per garantire un servizio d’ordine durante lo svolgimento dell’evento, come spiega il Presidente Europeo, dott. Salvatore Abbruzzese, questa manifestazione è da sempre uno dei fiori all’occhiello della città di Eboli, per questo, ma soprattutto perché vogliamo bene a questa città, che la nostra Organizzazione, pur riscuotendo innumerevoli successi altrove, punta ad essere sempre presente in questa città al fianco della civica amministrazione, delle associazioni presenti sul territorio e della cittadinanza per ogni iniziativa. L’invito che voglia rivolgere - aggiunge il Presidente di INTERNATIONAL ASSOCIATION - è indirizzato a tutti i cittadini che abitano ad Eboli e dintorni, è di visitare Eboli ed il suo centro storico, di essere presenti alla manifestazione e dare la propria testimonianza su ciò che ad Eboli realizzare.