Comunicato stampa: Fiaccolata Libera Roma dalle mafie, adesione di Ambulatorio Antiusura

13/lug/2011 22.00.09 Ambulatorio Antiusura Onlus Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
comunicato stampa

Fiaccolata Libera Roma dalla mafie

adesione di Ambulatorio Antiusura


La fiaccolata “Libera Roma dalle mafie” che si terrà a Roma il 19 luglio prossimo, vedrà la partecipazione dell'Ambulatorio Antiusura.

«Un momento significativo nel quale istituzioni, associazioni e cittadini marciano assieme verso una meta condivisa: abbattere l'illegalità



Il 19 luglio prossimo, Ambulatorio Antiusura prenderà parte alla fiaccolata 'Libera Roma dalle mafie'. La manifestazione vuole lanciare un messaggio chiaro alla criminalità organizzata: istituzioni, associazioni e cittadini non abbassano la guardia.

«Iniziative come 'Libera Roma dalle mafie' - dichiara l'Avv. Luigi Ciatti, presidente di Ambulatorio Antiusura - dimostrano la reattività di un tessuto sociale vivo, che chiede a gran voce una legalità diffusa.

Il valore aggiunto per tutta la comunità si avrà nel momento in cui il simbolico diventerà pratica quotidiana.

Da anni, Ambulatorio Antiusura auspica la creazione di un coordinamento territoriale tra istituzioni pubbliche e private e associazioni, per contrastare organicamente la diffusione di racket e usura.

La fiaccolata 'Libera Roma dalle mafie' del 19 luglio - conclude Ciatti - dovrà essere un punto di partenza per ragionare insieme un nuovo modo d'intendere la lotta all'illegalità.»


Ambulatorio Antiusura Onlus Roma
www.ambulatorioantiusura.it
Add. Rel. esterne.
Fabrizio Comerci
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl