CS: L'ASSOCIAZIONE UMANITARIA "NUOVE FORNTIERE"AL PREMIO M. TABARRINI PAESE DELLE FIABE 2011

Comunicato Stampa Nuove Frontiere onlus Carissimi Un invito a diffondere questo CS.

Persone Nuove Frontiere Gabriele Felice
Luoghi Italia, Castel Ritaldi
Organizzazioni Comunicato Stampa Nuove Frontiere, Carissimi Un, NUOVE FORNTIERE
Argomenti diritto civile, e-mail

19/set/2011 14.01.17 Nuove Frontiere Contatta l'autore

Nuove Frontiere onlus

Carissimi

Un invito a diffondere questo CS.

Hr

L’ASSOCIAZIONE UMANITARIA “NUOVE FORNTIERE”AL PREMIO M. TABARRINI PAESE DELLE FIABE 2011

Inline

Si è svolta il 18 settembre scorso, nell’incantevole cornice del borgo umbro di Castel Ritaldi, la premiazione del concorso letterario “M. Tabarrini paese delle fiabe 2011”, il premio di scrittura creativa - giunto quest’anno alla sua XII edizione - suddiviso in 5 categorie di età: 3-6 anni, 7-10, 11-13, 14-18 e infine dai 19 anni in su. Nella sede del consiglio comunale della ridente cittadina umbra sono stati premiati i giovani autori dei racconti vincitori in ognuna delle rispettive categorie.

Nell’importante occasione l’associazione umanitaria “Nuove Frontiere” ha presieduto e fatto da testimonial all’intera manifestazione, comparendo anche con il suo logo nel libro ufficiale del concorso letterario. In particolare il presidente di Nuove Frontiere, Gabriele Felice, ha moderato alcuni momenti della premiazione, in cui sono stati letti estratti dei racconti vincitori, parlando della mission della onlus e informando in particolare sul nuovo recente e interessantissimo servizio di adozioni nazionali che saràdisponibile agli associati.

In sostanza sarà possibile avere una consulenza socio-legale ed operativa per verificare la presenza di tutti i prerequisiti e requisiti necessari per fare domanda di adozione sul territorio italiano, rivolto a single e coppie. Sarà così possibile essere seguiti da importanti professionisti in tutto l’iter burocratico-procedurale per richiedere ed ottenere un’adozione in Italia.

Per informazioni è possibile contattare il presidente di Nuove Frontiere Gabriele Felice al 3280646126 o mandare una mail a info@nuovefrontiere.net.

Hr

* Per maggiori informazioni, iscrizioni ed accrediti: info@nuovefrontiere.net

cell.: 3280646126

Un invito rivolto esclusivamente alle redazioni, giornalisti ed esponenti del terzo settore d'ispirazione laico-cristiana, salvo rimanenza posti.

Back to top^