C.S. Ritorna Commercianti per 3 giorni!

Aperte le iscrizioni a COMMERCIANTI PER 3 GIORNI!!!! mercatino dell'usato, hobbistica, rigatteria dedicato ai privati Bottini dell'Olio 25,26 e27 Novembre 2011 Dopo il successo dello scorso anno ritorna la grande manifestazione che dà l'opportunità al semplice privato di poter vendere direttamente i propri oggetti..e quest'anno per un giorno in più!

Luoghi comune di Livorno
Organizzazioni Zizzi Onlus, Associazione Amici
Argomenti commercio, economia

29/set/2011 09.37.42 Associazione Amici della Zizzi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

 

Aperte le iscrizioni a
COMMERCIANTI PER 3 GIORNI!!!!
    mercatino dell’usato, hobbistica, rigatteria dedicato ai privati
Bottini dell’Olio 25,26 e27 Novembre 2011

 

Dopo il successo dello scorso anno ritorna la grande manifestazione che dà l’opportunità al semplice privato di poter vendere direttamente i propri oggetti..e quest’anno per un giorno in più! “Commercianti per Tre giorni” è  un'iniziativa organizzata dall' Impresa Sociale "Amici della Zizzi" S.r.l., costola senza scopo di lucro per lo svolgimento di attività commerciali nata dall'omonima Associazione Amici della Zizzi Onlus che da 24 anni si occupa di aiutare i bambini e i ragazzi provenienti da situazioni familiari difficili promuovendo l'Affido (www.zizzi.org).
L’evento, realizzato in compartecipazione con il Comune di Livorno, si terrà venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 novembre presso i Bottini dell’Olio. Si tratterà di un vero e proprio mercatino i cui protagonisti ed espositori saranno esclusivamente i privati.
Per i venditori sarà una bella occasione per togliere dalla polvere vecchi oggetti, ridando loro un senso e un profitto, mentre per i semplici curiosi sarà un’opportunità unica per trascorrere una giornata diversa, curiosare tra le bancarelle e trovare degli originalissimi regali per il prossimo Natale.
Se hai anche tu in soffitta o in cantina vestiti, giocattoli, bambole, lampade, quadri ed altro ancora che non usi più da tempo ma che non riesci a buttare via, questa è l’occasione giusta per te!
All’interno sarà presente anche il Mercatino della Zizzi!
Vuoi partecipare?
 
Telefonaci allo 0596-85.22.54 oppure al cell. 380.18.94.900
Scrivici a marketing2@zizzi.org

Vieni a trovarci nei nuovi uffici di Piazza Cavour, n°6 – Secondo Piano – a partire dal 17 Ottobre!!
 e ti daremo tutte le informazioni necessarie per essere un commerciante per 1, 2 o 3 giorni!

Ti ASPETTIAMOOO!!!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl