Lotteria “Una scuola per Nico”

12/ott/2011 12.04.24 CCS Italia Onlus Contatta l'autore

Marinai nei Guai, Museo Samp Doria, i Club Fedelissimi Sampdoriani e San Fruttuoso 1987, si impegneranno a patrocinare il progetto di CCS in memoria di Niccolò di Franco nell'arco del prossimo anno.

Il progetto prevede la costruzione di una scuola per la comunità di Nhangalale, situata nella provincia di Sofala in Mozambico, una zona che ha subito le maggiori ripercussioni della guerra civile. Negli ultimi anni la situazione è migliorata, ma la povertà è ancora molto diffusa e i bambini non godono appieno del diritto all’educazione. Beneficiari diretti dell’iniziativa saranno i 390 alunni previsti per l’anno scolastico 2011-2012.

Partecipa anche tu alla lotteria, potrai aiutare CCS e i tifosi della Sampdoria a costruire una scuola in Mozambico e a garantire il diritto allo studio a 390 bambini... In palio abbonamenti alla Sampdoria e molti altri premi!

L'estrazione dei premi avverrà il 20 gennaio 2012 a Genova alle ore 18.30 presso il Columbus Sea Hotel