CS_FIABA AMBASCIATRICE SENSORIALIBIS 2011

25/ott/2011 11.20.58 FIABA ONLUS Contatta l'autore

FIABA AMBASCIATRICE SENSORIABILIS 2011

A FIABA è stato conferito  il  titolo di “Ambasciatore SensoriABILIS 2011” per  il “sostegno e il contributo apportato alla diffusione dei valori insiti in SensoriABILIS”, progetto promosso da Confindustria Ancona – Turismo, giunto alla quinta edizione e rivolto al supporto ed al rafforzamento dell’accoglienza e del turismo accessibile con lo scopo di migliorare la qualità della vita e la fruizione di strutture da parte dei cittadini e dei turisti con disabilità.

Il riconoscimento è stato consegnato al Presidente di FIABA Giuseppe Trieste nel corso della cerimonia di assegnazione dei Premi SensoriABILIS 2011 – Le eccellenze nell’accessibilità del prodotto turistico –culturale,  che si è tenuta lo scorso 21 ottobre 2011 a Loreto nella Sala Paolo VI e a cui hanno preso parti numerosi rappresentanti del mondo istituzionale, imprenditoriale e culturale italiano.

“È un onore ricevere questo premio – ha dichiarato il Presidente di FIABA Giuseppe Trieste - che conferma l’impegno di FIABA nella diffusione della cultura dell’accessibilità in tutti i settori fondamentali della vita di ogni cittadino. Quest’anno abbiamo celebrato la Nona edizione della Giornata Nazionale FIABADAY, riscontrando una grande partecipazione dei cittadini negli eventi organizzati da FIABA sul territorio nazionale, segno di come tutti sentano la necessità di promuovere un ambiente fruibile, accessibile  e di Qualità Totale”.

Comunicato Stampa n.26 /2011 Ddm
Roma, 25 Ottobre 2011