Anche SEOITALY.IT ha scelto per Natale I(N)SOLITI REGALI di ECPAT

Anche SEOITALY.IT ha scelto per Natale I(N)SOLITI REGALI di ECPAT.

Persone ECPAT, Natale I
Luoghi Cambogia
Argomenti internet, diritto civile

21/nov/2011 11.58.04 effettoventuri Contatta l'autore

Quest'anno Seoitaly.it, brand specializzato nei servizi di web-marketing per le aziende, ha scelto di premiare l'iniziativa di solidarietà e beneficenza I(N)SOLITI REGALI di ECPAT. Attraverso un banner per i regali di Natale, pubblicato sulla homepage di Seoitaly.it fino alla fine dell'anno, sarà possibile informarsi sulla raccolta fondi destinata alle attività di ECPAT in difesa dei minori a rischio sfruttamento sessuale nei paesi dove questo pericolo è, purtroppo, una realtà.
Chi volesse fare un augurio di Buon Natale a parenti, amici, clienti, fornitori ed allo stesso tempo fare un regalo solidale speciale a tutti i bambini protetti da ECPAT potrà scegliere il modo migliore per fare una donazione tra le offerte presenti sul sito internet.
Chiunque, contribuendo alla campagna di Natale di ECPAT, organizzazione internazionale dal 1990 presente in oltre 70 paesi nel mondo, potrà aiutare i bambini della Cambogia a vivere meglio e, soprattutto, al riparo dai rischi di sfruttamento sessuale.