LE INIZIATIVE DI BAZAR SOLIDALE DE L'ALBERO DELLA VITA PER REGALARE UN FUTURO MIGLIORE AI BAMBINI SFORTUNATI

23/nov/2011 16.15.05 Bazar Solidale Contatta l'autore

Il Bazar Solidale de L' Albero della Vita, da la possibilità a chiunque lo desideri, di acquistare regali solidali grazie ai quali è possibile regalare un futuro migliore a migliaia di bambini in difficoltà.

Il Natale si avvicina e spesso la ricerca del regalo giusto è un'impresa non semplice: con Bazar Solidale avrai la certezza non solo di fare un regalo gradito e di gran valore, ma anche di aver donato un sorriso ad un bambino sfortunato, compiendo un piccolo grande gesto solidale.

Sul sito bazarsolidale.org è possibile scegliere tra una vasta gamma di idee regalo, non solo per Natale: bomboniere solidali per ogni evento della tua vita come cresima, comunione e matrimonio, oltre a delizioso oggetti utili e adatti per qualsiasi occasione e una speciale area del sito dedicata ai "regali speciali".

Le  aziende potranno trovare una sezione completamente dedicata a loro con biglietti di Natale Aziendali, Lettere Solidali e E-cards da regalare a clienti e collaboratori. In questo modo avranno la possibilità di trasformare il solito gadget aziendale natalizio in un gesto di solidarietà e saranno contemporaneamente aziende solidali, portavoce di sviluppo e sostenibilità.