Bazar Solidale de L'Albero della Vita: il regalo giusto per Natale è solidale

Bazar Solidale de L'Albero della Vita: il regalo giusto per Natale è solidale.

12/dic/2011 11.10.12 Bazar Solidale Contatta l'autore

Bazar Solidale è un'iniziativa di Albero della Vita grazie alla quale è possibile fare regali solidali per qualsiasi ricorrenza e contemporaneamente garantire un futuro migliore a tanti bambini sfortunati.

Anche per queste festività che sono orami alle porte, Bazar Solidale propone sul sito bazarsolidale.org, una vasta scelta di idee regalo semplici e uniche sia per privati che per aziende che questo Natale hanno deciso di far vincere la solidarietà.

Sono molte le aziende che ogni anno scelgono di trasformare il solito gadget natalizio da donare a clienti e collaboratori in un gesto solidale e Bazar Solidale ha pensato proprio a loro con una sezione del sito appositamente dedicata. E-cards, lettere e biglietti di Natale solidali tutti personalizzabili con logo e nome dell'azienda. Inoltre, tra i tanti regali aziendali natale tra cui scegliere, Bazar Solidale propone i regali speciali d'amore che consistono in donazioni che permetteranno a L'Albero della Vita di acquistare beni e servizi a beneficio dei tanti bambini che vivono nelle loro case alloggi e nei centri diurni.

Questo Natale Bazar Solidale de L'Albero della Vita da la possibilità alle aziende di trasformare un gesto semplice in un gesto di solidarietà che farà bene al cuore e alla vita di tanti bambini sfortunati.