CS_ PRESENTAZIONE FIABA CALENDARIO SOLIDRIETA'

20/dic/2011 10.24.02 FIABA ONLUS Contatta l'autore

FIABA PRESENTA IL CALENDARIO 2012:

“LA BELLEZZA OLTRE TUTTE LE BARRIERE”

Dodici scatti in cui bellezza e femminilità si fondono insieme in una natura spettacolare e in suggestivi paesaggi per raccontare l’emozione di un ambiente libero da ogni condizionamento.

Domani 21 Dicembre 2011 alle ore  17.30 a Roma presso il Caffè Letterario in via Ostiense 95, FIABA presenterà il calendario 2012 realizzato grazie alla collaborazione del fotografo internazionale Rossano B. Maniscalchi che ha messo a disposizione le sue opere a scopo benefico.  Protagonisti delle foto le donne e i luoghi storici di Praga scelti proprio per ricordare l’attività che FIABA svolge anche nella Repubblica Ceca.

Il ricavato della vendita sarà utilizzato da FIABA per le attività istituzionali di promozione dell’abbattimento di tutte le barriere e  delle pari opportunità.

Per ulteriori informazioni si può contattare FIABA allo 06. 43400800 o mandare una email a: ufficiostampa@fiaba.org o visitare il sito www.fiaba.org.

Comunicato Stampa n.34 /2011 Ddm
Roma, 20 Dicembre 2011