NASCE IL CLUB ROYAL FIABA

NASCE IL CLUB ROYAL FIABA.

Persone Roberto E.Wirth, Giuseppe Trieste
Luoghi Roma, Repubblica Ceca, Romania, Albania
Organizzazioni Total QUALITY, CLUB ROYAL FIABA
Argomenti sociologia

23/dic/2011 10.21.51 FIABA ONLUS Contatta l'autore

NASCE IL CLUB ROYAL FIABA:

LE ECCELLENZE DEL NOSTRO PAESE INSIEME PER LA TOTAL QUALITY

Nasce il CLUB ROYAL FIABA per sostenere e promuovere le attività di FIABA a favore della TOTAL QUALITY attraverso l’esperienza personale e professionale di quanti rappresentano l’eccellenza nei settori in cui operano. Il CLUB ROYAL FIABA è stato presentato nel corso di una cena presso l’Albergo Hassler di Roma.

“Tale iniziativa è l’occasione per ringraziare tutti quelli che fino ad ora hanno sostenuto la mission di FIABA e la cui vicinanza nel 2012 sarà fondamentale, insieme a tutti gli altri partner, per la sopravvivenza dell’associazione- ha dichiarato il Presidente di FIABA Giuseppe Trieste - in un momento così difficile per il nostro Paese, che colpisce  in modo significativo il Terzo settore. Un ringraziamento particolare, oltre a tutti i sostenitori per l’anno 2011, va all’Albergo Hassler – ha continuato Trieste - nella persona del Presidente e Direttore Generale Roberto E.Wirth, anche lui impegnato nel sociale e che ha voluto contribuire alla nascita del CLUB ROYAL FIABA”.

“Il 2012 sarà un anno di particolari sfide per FIABA ( che per la sua attività ha ricevuto il riconoscimento di evidente funzione sociale per le attività svolte sul territorio nazionale) impegnata sia sul territorio nazionale che all’estero, in particolare nella Repubblica Ceca, Albania e Romania per diffondere una nuova cultura che superi la distinzioni tra persone con disabilità e normodotate e che parli invece di un’unica comunità nazionale, europea ed internazionale.  A tale comunità  - ha concluso il Presidente Trieste - bisogna garantire un ambiente ad accessibilità e fruibilità globale perché diventi un diritto per i cittadini vivere il proprio territorio per turismo, lavoro e tempo libero con facilità, praticità e universalità. Un ambiente TOTAL QUALITY  favorisce  il  libero  movimento, le pari opportunità e la partecipazione attiva di ognuno,con le proprie peculiarità e diversità,  alla vita del proprio Paese”.

I membri del CLUB ROYAL FIABA avranno la possibilità di seguire da vicino le iniziative FIABA, che nel 2012 saranno dedicate soprattutto al decennale del FIABADAY, attraverso  riunioni conviviali trimestrali che si terranno alla presenza di ospiti illustri e dei media.