LA MAFIA FARMACEUTICA E LA CURA ALTERNATIVA

LA MAFIA FARMACEUTICA E LA CURA ALTERNATIVA Il Dr Antonio Giangrande, presidente dell'Associazione Contro Tutte le Mafie riconosciuta dal Ministero dell'Interno, presenta la video inchiesta sulla mafia farmaceutica in collaborazione con la L.I.D.H. Viterbo (Ligue Interregionale Des Droits de l'Homme) e Lazio Opinioni, periodico di informazione.

Persone Antonio Giangrande
Luoghi Italia
Organizzazioni ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE ONLUS, Ministero dell'Interno
Argomenti medicina, editoria, sanità, giornalismo

06/gen/2012 09.02.38 ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE Contatta l'autore

LA MAFIA FARMACEUTICA E LA CURA ALTERNATIVA

Il Dr Antonio Giangrande, presidente dell’Associazione Contro Tutte le Mafie riconosciuta dal Ministero dell’Interno, presenta la video inchiesta sulla mafia farmaceutica in collaborazione con la L.I.D.H. Viterbo (Ligue Interregionale Des Droits de l’Homme) e Lazio Opinioni, periodico di informazione.

Il video è presente sul canale youtube “Malagiustizia”.

Il titolo è “LA MAFIA FARMACEUTICA E LA CURA ALTERNATIVA” con sottotitolo RIMEDI  ALLE CURE INDOTTE OD IMPOSTE: “LA MAGNETOTERAPIA”.

Con questo video si affronta il tema dei farmaci nocivi alla salute distribuiti con il sistema del comparaggio farmaceutico, presentando le cure alternative, quale la Magnetoterapia,  indicata per curare moltissime patologie, ma adottata diffusamente solo nel circuito dello Sport. Questo perché la Magnetoterapia, essendo una disciplina medica che sta a metà fra il convenzionale e l’alternativo, ha scarso appeal speculativo.

Non è dannosa alla salute in quanto è stata riconosciuta come terapia omeopatica e naturopatica.

Inchiesta video che va a completare l’inchiesta testuale sulla malasanità, contenuta sui siti associativi ed oggetto del libro “L’Italia delle disuguaglianze” scritto proprio da Antonio Giangrande.

Nota stampa distribuita in tutta Italia.

Collaborare alla divulgazione di tali inchieste è un modo alternativo per battere censura ed omertà.

Acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.

Gli indirizzi sono di pubblico dominio. Se non si vuol ricevere le note stampa scrivi: cancella.

Presidente Dr Antonio Giangrande – ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE ONLUS

099.9708396 – 328.9163996