Le Bomboniere solidali di Bazar Solidale de L'Albero della Vita

Bazar Solidale de L'Albero della Vita è un sito di shopping online solidale, all'interno del quale si possono acquistare prodotti e fare splendidi regali a parenti, amici e colleghi.

Luoghi Italia
Argomenti commercio

17/gen/2012 15.11.45 Bazar Solidale Contatta l'autore

Ma non solo: su Bazar Solidale vi è anche la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di Bomboniere per ogni momento importante della propria vita: varie sezioni dedicate ognuna ad un'occasione particolare come splendide bomboniere matrimonio, bomboniere nozze d'oro, personalizzabili per rendere le proprie nozze un avvenimento gioioso, ma anche di solidarietà.

O ancora graziose bomboniere battesimo bimbo e bimba in vari colori e di diverso materiale, anch'esse personalizzabili secondo il proprio gusto.

Acquistando sul sito Bazar Solidale, ogni avvenimento importante della propria vita potrà trasformarsi in un'occasione per regalare un sorriso e una vita migliore a tanti bambini in difficoltà: si aiuterà Albero della Vita a portare avanti tante iniziative solidali, tutte visionabili sul sito, in favore dei minori ospitati nei vari centri di accoglienza in tutta Italia.