Con Bazar Solidale de L'Albero della Vita il regalo giusto per San Valentino è solidale.

Persone San Valentino
Luoghi Italia
Organizzazioni Bazar Solidale de
Argomenti medicina, zoologia

02/feb/2012 13.01.08 Bazar Solidale Contatta l'autore

Manca poco più di una settimana a San Valentino e, come ogni anno, gli innamorati di tutta Italia si sono messi alla ricerca del regalo giusto da fare alla persona amata

Bazar Solidale de L'Albero della Vita, proprio in occasione della festa degli innamorati,  ha creato sul proprio sito una sezione completamente dedicata a questo, all'interno della quale si potranno visionare diverse idee regalo per trascorrere un vero e proprio San Valentino solidale.

In particolar modo, sono da segnalare le Cartoline San Valentino dove potrete scrivere il vostro personale messaggio d'amore per la persona cara corredato di busta ed in formato 15x15 centimetri.

Se poi volete fare un pensiero davvero speciale per far vincere la solidarietà, potete visitare la sezione regali speciali San Valentino, che vi permetterà di aiutare Albero della Vita a salvare tanti bambini dalla miseria e dall'abbandono regalando loro pasti, visite mediche e alimenti di ogni genere.

San Valentino è il giorno dedicato all'amore e con Bazar Solidale potrete trasformare questa gioiosa occasione in un vero e proprio gesto di solidarietà nei confronti dei bambini sfortunati ospitati nelle case famiglia di Albero della Vita sparse su tutto il territorio italiano.