A proposito di Sarah Scazzi.

A proposito di Sarah Scazzi.. A proposito di Sarah Scazzi.

Persone Mariano Buccoliero, Pietro Argentino, Franco Sebastio, Cesarina Trunfio, Antonio Giangrande, Sarah Scazzi
Luoghi Taranto
Organizzazioni ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE ONLUS, Corte d'Assise
Argomenti diritto, diritto penale

16/feb/2012 09.09.41 ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE Contatta l'autore

A proposito di Sarah Scazzi.

Il dr Antonio Giangrande, scrittore, autore del libro sul delitto di Sarah Scazzi, e presidente dell’Associazione Contro Tutte le Mafie, senza intenti diffamatori si chiede e chiede agli avvocati in causa ed a tutta la stampa: come è possibile che a presiedere la Corte d'Assise di Taranto per il processo di Sarah Scazzi, in violazione al principio della terzietà ed imparzialità del giudice, sia il giudice Cesarina Trunfio, ex sostituto procuratore di Taranto, già sottoposta del Procuratore Capo di Taranto Franco Sebastio e collega dell’aggiunto Pietro Argentino e del sostituto Mariano Buccoliero. Ex colleghi oggi facenti parte dell’attuale collegio accusatore nel medesimo processo sul delitto di Sarah Scazzi dalla Trunfio presieduto? Qualsiasi decisione finale sarà presa, sarà sempre adombrata dal dubbio che essa sia stata influenzata dalla colleganza funzionale e territoriale.

Autorizzati alla pubblicazione. Il contatto è pubblico ed amicale. Se disturbo rispondi “Cancella”.

Presidente Dr Antonio Giangrande – ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE ONLUS

099.9708396 – 328.9163996