La gioia di un sostegno a distanza!

09/mar/2012 10.32.49 CCS Italia Onlus Contatta l'autore

Ti sei mai fermata a pensare alla gioia che ti da avere un sostegno a distanza? Ne hai mai parlato con la tua miglior amica, spiegandole che gioia è per te sapere che un bambino cresce e studia nella sua comunità grazie al tuo aituo? Quanta gioia annega il tuo cuore e quello dei tuoi famigliari quando ricevete una una sua foto!

Sono gioie che vanno condivise, diglelo subito!

Condividere queste gioie con le persone a cui vuoi veramente bene è un gento bellissimo, di loro del tuo sostegno con CCS Italia Onlus, fagli scoprire come sostenere un bambino a distanza sia “come essere lì”, tra i banchi di scuola nel villagio del bambino che aiuti o al suo fianco per le vie del villaggio, sarà bellissimo scoprire come i tuoi racconti e il tuo entusiasmo siano contagiosi per tutti!

Contattaci per comunicare il nome di un tuo amico che vuole conoscerci: gli invieremo il nostro materiale informativo e poi lo contatteremo, senza impegno, per spiegargli anche a voce tutte le possibilità offerte da CCS per aiutare un bambino a distanza. Scrivici i dati del tuo amico via email su comunicazione@ccsit.org oppure via fax allo 010 5702277: aiutaci a diffondere sempre di più il “virus” della solidarietà a distanza!