SOS Bambini_Chi Siamo

20/mar/2012 19.01.17 SOS Bambini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Sos Bambini Onlus invia in modo diretto e sicuro medicinali, indumenti, materiali per la scuola e giocattoli, prodotti per l’infanzia e cibo. Inoltre si occupa di formazione sugli educatori e lo staff in genere degli orfanotrofi assistiti e di casi di disabilità nonché assistenza medico-sanitaria inviando specialisti a visitare i bambini (dentisti, psichiatri, fisioterapisti). Ogni progetto è puntualmente seguito e ne viene verificato lo status quo con visite dei volontari alle strutture di accoglienza.

L’associazione si avvale di soli volontari e non ha costi di struttura, destina quindi il 100% dei fondi raccolti in beni e denaro completamente ai progetti di sostegno.

Per qualsiasi chiarimento o informazione rimandiamo al sito internet costantemente aggiornato di SOS Bambini all’indirizzo www.sosbambini.org  oppure telefonare allo 0234537878.

 

Dal 2004 la mission di SOS Bambini Onlus è di migliorare le condizioni di vita dei bambini, dalla nascita all'adolescenza, concentrando l’attenzione sui Paesi con situazioni di infanzia particolarmente disagiata. L’Associazione è impegnata nel sostegno/adozione a distanza di bambini, ragazze madri e case famiglia e collabora con alcune strutture di Milano dove i volontari più attivi offrono il loro tempo libero durante la settimana o nei week end.

www.sosbambini.org

Contatti:

Silvia Scialpi, Presidente di Sos Bambini 3337562231Skype: maria.silvia.scialpi

Paola Baldacci, volontaria e ufficio stampa 3358310050 Skype: paola.baldacci

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl