NOTA STAMPA

27/mar/2012 14.41.49 ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Manduria. L’Ufficio Protocollo non rilascia la ricevuta.

Già tempo fa sì è presentata una denuncia penale, naturalmente archiviata dalla procura di Taranto, con la motivazione “è normale prassi locale”, tanto da meritare l’attenzione de “La Gazzetta del Sud Africa”. Questa meritata visibilità ha urtato la suscettibilità del PM competente, tanto da reagire con una denuncia per diffamazione contro la vittima dell’omissione. Ritorsione a cui non è conseguita condanna.

Ancora oggi, dopo tanti anni i manduriani ancora sopportano una prassi esclusiva avallata dai magistrati, propria da paese da terzo mondo: non rilasciare il numero di protocollo e la firma dell’addetto. Prassi che potrebbe dare adito a dubbi sulla regolarità degli atti presentati, per tempi e forma. Se ai manduriani gli va bene questo modo di fare, per i forestieri è un metodo inaccettabile, specie se all’inoltro degli atti non consegue l’adozione del provvedimento richiesto, la cui responsabilità è impossibile accertare.

Autorizzati alla pubblicazione. Il contatto è pubblico ed amicale. Se disturbo rispondi “Cancella”.

Dr Antonio Giangrande

099.9708396 – 328.9163996

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl