30 marzo 2006: Lotteria per i diritti umani 2006

Poi si potrà ballare fino

15/mar/2006 10.11.57 spes Contatta l'autore

La Circoscrizione Lazio di Amnesty International

Lotteria per i diritti umani 2006

giovedì 30 marzo 2006 alle ore 21.30

presso l’Alpheus (via del Commercio 36 - Roma)

INGRESSO GRATUITO

La Circoscrizione Lazio di Amnesty International, per sostenere il proprio lavoro in difesa dei diritti umani, ha organizzato la seconda edizione della Lotteria per i diritti umani attraverso la vendita di 7000 biglietti a Roma e in tutta la provincia.

L’estrazione avverrà nel corso della serata condotta da Alex Braga e animata dagli interventi di: Dario Cassini, Lillo & Greg, Zero Assoluto, Enrico Sognato ed Enrico Giaretta. Poi si potrà ballare fino a notte fonda.

Partecipare alla Lotteria per i diritti umani garantisce la soddisfazione di aver contribuito alla lotta per i diritti umani. Una soddisfazione che, a prescindere dalla fortuna di ciascuno, di questi tempi è un tesoro prezioso.

I biglietti si possono acquistare direttamente presso la sede della Circoscrizione Lazio di Amnesty - Via Carlo Cattaneo, 22b - Roma - tel. 06.44.36.19.44 (Zona Stazione Termini). In alternativa, scrivendo via e-mail ad ai.lazio@amnesty.it, si possono prenotare i biglietti oppure, visitando il sito www.amnestylazio.it, si può conoscere l’elenco dei luoghi di vendita.

Per sostenere questa iniziativa ed avere ulteriori informazioni, contattare:

Circoscrizione Lazio di Amnesty International

Tel/fax 06.44361944 - 340.4024648