8° Giornata del Naso Rosso - GNR 2012

17/mag/2012 14.35.59 VIP Italia Onlus Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Oggetto: OTTAVA GIORNATA NAZIONALE DEL NASO ROSSO

Abstract: 3000 volontari clown ospedalieri delle associazioni ViviamoInPositivo colorano 50 piazze d’Italia per promuovere la clownterapia e raccogliere fondi per i progetti della  Federazione.

L’evento: Domenica 20 maggio 2012 i clown Volontari delle Associazioni appartenenti alla Federazione VIP VIVIAMOINPOSITIVO Italia Onlus, scendono nelle piazze di tutta Italia per promuovere la Missione della Gioia con stand, spettacoli, intrattenimenti, tanta allegria e colore. La giornata è l’unico appuntamento di piazza per raccogliere fondi per i progetti della Federazione VIP ViviamoInPositivo Italia Onlus.
Con i fondi della Giornata del Naso Rosso 2012 saranno sostenuti: 
‐ i costi dei corsi di formazione per 3000 volontari clown che settimanalmente portano sorrisi ai degenti degli ospedali in 47 città italiane e a San Marino
‐ le missioni organizzate dai volontari clown VIP nei paesi in via di sviluppo ((in Romania, in Brasile, in Perù, in Costa d'Avorio, in Camerun, a Kiev)
‐ la diffusione del pensiero positivo e della clownterapia

Aggiornamenti in tempo reale su orari, piazze e date di svolgimento dell’evento nelle sedi locali
sono disponibili sul sito www.giornatadelnasorosso.it

Federazione Vip ViviamoInPositivo Italia Onlus
Cod. fisc. 97639380019

Contatti: www.vipitalia.org
mail: staffcomunicazioni@vipitalia.org
Cell. 366 6166474

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl