Con le bomboniere solidali de L'Albero della Vita puoi trasformare i tuoi momenti di gioia in una scelta di solidarietà

21/mag/2012 11.53.40 Bazar Solidale Contatta l'autore

Da sempre Maggio è il mese in cui si festeggiano le prime comunioni, momento di grande gioia ed emozione sia per i genitori che per i bambini.

Bazar Solidale de L’Albero della Vita, sul suo sito, propone una vasta gamma di bomboniere prima comunione solidali, per trasformare una giornata così importante, in un’occasione per far vincere la solidarietà.

Infatti, scegliendo le bomboniere solidali sul sito di Bazar Solidale, si potranno rendere partecipi parenti e amici di un grande gesto di solidarietà e, soprattutto, si potrà contribuire a sostenere tanti progetti de L’Albero della Vita a favore di bambini disagiati accolti nelle comunità e ai ragazzi problematici ospitati nei centri d'accoglienza.

Sul sito sono inoltre visionabili e acquistabili, anche le bomboniere matrimonio, una vasta scelta di bomboniere per festeggiare la laurea, biglietti di auguri, pergamene solidali per ringraziare qualcuno, e molto altro ancora.