Comunicato Stampa

Grazie -- Siamo anche su FaceBook e Twitter Iscriviti al Gruppo https://www.facebook.com/#!/groups/71948353129/ Diventa nostro amico https://www.facebook.com/#!/movimento.dagape Pagina Fun https://www.facebook.com/pages/Movimento-dAgape/116310975089536 TWITTER https://twitter.com/#!/Movimentoagape Associazione Movimento D'Agape Via Aquitania, 2 00183 - Roma Tel 06.77204950 06.70494964 http://www.movimentodagape.it Le informazioni contenute nella presente mail (compresi gli indirizzi) e negli allegati sono riservate al destinatario indicato.

Luoghi Roma
Argomenti e-mail, diritto, internet, linguistica

01/giu/2012 18.27.28 Movimento d'Agape Contatta l'autore

Siamo anche su FaceBook e Twitter
 Iscriviti al Gruppo
  Diventa nostro amico
Pagina Fun

Associazione Movimento D'Agape

Via Aquitania, 2   00183 - Roma

Tel 06.77204950    06.70494964

Le informazioni contenute nella presente mail (compresi gli indirizzi) e negli allegati sono riservate al destinatario indicato. A chi legge il presente avviso, se non è l'effettivo destinatario, o una persona autorizzata dal destinatario alla consegna della comunicazione, si notifica che è proibito qualsiasi uso, copia, distribuzione o divulgazione di quanto nella presente mail contenuto, ai sensi dell'art. 616 del codice penale e al D.lgs 196/03 in materia di protezione dei dati personali. Se questa comunicazione Vi fosse pervenuta per errore, Vi preghiamo cortesemente di informarci dell'accaduto. In ogni caso le informazioni nella mail e negli allegati non vanno lette e la mail e gli allegati devono essere eliminati immediatamente. Qualora il Vostro nominativo non sia già tra quelli trattati da noi in quanto da Voi autorizzati, i Vostri dati saranno immediatamente cancellati una volta verificato l'errore.