Comunicato stampa: L'Ambulatorio Antiusura corre per la legalità

02/giu/2012 07.32.41 Ambulatorio Antiusura Onlus Contatta l'autore

L'Ambulatorio Antiusura corre per la legalità

Domenica 3 giungo 2012, l'Ambulatorio Antiusura aderisce all'iniziativa promossa dalla Regione Lazio Corriamo per la Legalità. Una maratona a supporto dell'impegno civile nella lotta alla criminalità.

Il 3 giugno, alla maratona promossa dalla Regione Lazio Corriamo per la Legalità, i vincitori sono molti. Sono tutti i cittadini e la loro voglia di fare sistema contro la criminalità e la delinquenza. A dare forza agli atleti più o meno improvvisati è il senso civico e la coscienza che, per contrastare l'illegalità, il sostegno delle istituzioni è fondamentale tanto quanto l'impegno quotidiano di ciascuno.

La maratona Corriamo per la Legalità è dimostrazione di volontà e impegno, di lotta e di speranza, rappresentando il meglio dei valori sportivi e civili assieme.
L'Ambulatorio Antiusura partecipa all'iniziativa, sostenendo appieno questi valori e il messaggio che la Regione Lazio vuole condividere con la cittadinanza: non è una legge che scoraggia i malavitosi, piuttosto la massa persone non indifferenti che, con l'agire quotidiano, corrobora il muro sollevato da istituzioni e forze dell'ordine per arginare la delinquenza.

Gli operatori dell'Ambulatorio Antiusura, il 3 giungo, calzano le scarpe da ginnastica e corrono per la legalità assieme a tutti coloro che credono che una società giusta e sicura si costruisce anche dal basso.

Ambulatorio Antiusura Onlus Roma