Eternit: Via San Cristofaro una battaglia vinta!!!

02/giu/2012 21.25.49 Polizia Nuova Forza Democratica Contatta l'autore

Una battaglia per la civiltà, una battaglia per la salute… una battaglia per la vita!!!

Tutto iniziò, anni fa, con l’Associazione Napoli Nord Sud e il suo Presidente Carmine SAVASTANO, accogliendo gli appelli dei cittadini preoccupati per la salute dei loro figli che frequentano il 3° Circolo Didattico De Sanctis di Via San Cristoforo, proprio di fronte e in Via Antonio de Curtis, una palazzo che ha come copertura con centinaia di metri quadrati di ETERNIT.

Una battaglia lunga e con la minaccia costante di una denuncia per PROCURATO ALLARME, ma Carmine SAVASTANO ha continuato la sua battaglia mediatica e civile insieme, poi, al Capo Gruppo I.D.V. Francesco PORTOGHESE che, con le sue continue interrogazioni e con il rischio di essere, anche lui, denunciato per PROCURATO ALLARME, ha permesso quell’azione decisiva che ha consentito, dopo cinque anni di silenzio e proteste, l’inizio delle opere di smantellamento di quell’ASSASSINO SILENZIOSO!!!

Una grande battaglia vinta grazie all’unione sinergica di Carmine SAVASTANO e di Francesco PORTOGHESE che, con e le certificazioni mediche ottenute dal Ministero della Salute esibite al Sindaco e all’Ufficio Igiene e Sanità che si sono immediatamente attivati ed  ha permesso di SALVARE TANTE VITE, in specialmodo di quelle di tantissimi bambini!!! DEI VOSTRI FIGLI!!!

Adesso il cammino per la tutela della salute dei cittadini e dei loro figli vede il completamento e l’interessamento anche per Via Salute, Via IV Novembre, Via Marconi ed altre in fase di verifica.

L’opera iniziata da Napoli Nord Sud si vedono continuate nelle segnalazioni ricevute dal Capo Gruppo IDV Francesco PORTOGHESE che segue tutti gli allarmi lanciati dai cittadini.

La vita è un bene prezioso e anche per questo la politica deve essere in prima linea in difesa dei più deboli.

www.myspace.com/portoghese - Tel. 328.9168013 - Gruppo I.D.V. c/o casa Comunale – Via Campitelli – 80055 Portici (Na)