Parte il Blog di Marco Crescenzi, Presidente ASVI, su 'Il Fatto Quotidiano': 'Nuove Frontiere Sociali, le sue storie e i suoi protagonisti'.

04/giu/2012 15.37.17 ASVI - School for Management & Social Change Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sarà dedicato alle nuove frontiere sociali ed alla innovazione sociale, alle sue storie e ai suoi protagonisti in Italia e nel mondo.
Esperienze spesso rivoluzionarie e stupefacenti, dal basso, da non perdere e anzi da... trasferire. Che possono aiutarci a rinnovare le nostre pratiche ed aiutare ad uscire dal 'guado' della crisi. Dal Brasile all'Asia, dall'Italia all'Inghilterra.

Prospettive nuove e a volte sorprendenti intorno a noi che ci invitano a scelte quotidiane diverse anche semplici e a portata di mano. A ‘fare società’ in modi diversi, a ‘stare in società’ in modi più creativi e protagonisti.

Primo post 'Viaggio in un altro mondo possibile' lo trovate su http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/MCrescenzi/

Se vi piace segnalatelo, condividetelo, ritwittatelo... E se volete, segnala le vostre storie di innovazione sociale a comunicazione@asvi.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl