Unicom: Federico Rossi nuovo coordinatore per il Triveneto - INVIO IMMAGINI

26/giu/2012 10.24.58 MGP Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
A corredo del comunicato stampa UNICOM già inoltrato, invio in allegato i ritratti del dott. Claudio Capovilla e del dott. Federico Rossi.
 
A disposizione per ogni ulteriore informazione,
 
 
 

 

        Unione Nazionale

        Imprese di Comunicazione

 

COMUNICATO STAMPA

  

 

Unicom: Federico Rossi nuovo coordinatore per il Triveneto

  

Si è tenuta a Padova la riunione periodica delle agenzie del Triveneto aderenti ad Unicom in cui il Vice Presidente Claudio Capovilla ha illustrato gli orientamenti strategici dell’Associazione per il prossimo triennio che prevede la suddivisione dell’attività in quattro macro-aree coordinate dagli stessi Vice Presidenti.

 

Capovilla, cui tra l’altro fa capo lo sviluppo territoriale, aspetto particolarmente rilevante per Unicom con imprese capillarmente diffuse sull’intero territorio nazionale, ha poi formalizzato la nomina a Delegato Territoriale per il Triveneto di Federico Rossi.

 

Rossi, 39 anni, laureato in Economia Aziendale ha iniziato il suo percorso professionale come consulente per importanti agenzie sino a fondare nel 1999 - insieme a un socio - Sintesi Comunicazione in cui ricopre il ruolo di responsabile dell’area marketing e strategie social. Membro della Commissione Education per i rapporti con la Scuola di Confindustria Padova, partecipa attivamente anche al Gruppo di Lavoro per l’organizzazione degli eventi della confederazione.

Il coordinamento delle imprese sul territorio è punto fondamentale per la nostra Associazione proprio in funzione della capillarità che ci contraddistingue. Sarà quindi compito di Rossi facilitare la conoscenza tra imprese associate, favorendo il confronto e la condivisione di esperienze e raccogliendo le esigenze evidenziate sul territorio. Tutto ciò consentirà di creare una vera e propria “rete Unicom” con l’obbiettivo di ottimizzare iniziative, progetti e servizi predisposti da Unicom moltiplicando così le occasioni di collaborazione tra le Associate”, sostiene Claudio Capovilla, Vice Presidente Unicom. 

 

Per ulteriori informazioni

Ufficio Stampa Unicom

Maria Grazia Persico

335 6469568 - mgpersico@unicomitalia.org

 

 

 

Milano, 25 giugno 2012 

 

 

Logo MGP

Chiara Gallina
Ufficio Stampa

MGP Cultura, Immagine e Comunicazione Srl
Viale Montenero, 17
20135 Milano
Tel. +39/02 55199416
Tel. +39/02 54120570
Fax. +39 02/55199376
Cell. +39 331 6117476
Skype: chiaragallina
Mail: chiara.gallina@mgpcomunicazione.it



www.mgpcomunicazione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl