Racconta la magia del sostegno a distanza con CCS Italia ai tuoi amici!

03/lug/2012 11.25.35 CCS Italia Onlus Contatta l'autore

Hai già raccontato al tuo migliore amico tutta la magia del tuo sostegno a distanza? Gli hai detto che cosa succede in casa tua ogni volta che arriva una nuova letterina del bambino che da qui aiuti a crescere e a studiare, quanti pensieri e quante emozioni si accavallano nella tua mente e in quella dei tuoi famigliari quando ricevi la sua foto?

Se non l’hai ancora fatto, corri subito a dirglielo!

Prima di partire per le vacanze, condividi la bellezza e il significato profondo di questa esperienza con le persone che più ami, dì loro che un sostegno a distanza con CCS “è come essere lì”, tra i banchi di scuola del bambino che aiuti, al suo fianco per i sentieri del suo villaggio… scoprirai che non c’è nulla di più contagioso della tua solidarietà e del tuo entusiasmo!

Contattaci per comunicare il nome di un tuo amico che vuole conoscerci: gli invieremo il nostro materiale informativo e poi lo contatteremo, senza impegno, per spiegargli anche a voce tutte le possibilità offerte da CCS per aiutare un bambino a distanza.
Scrivici i dati del tuo amico via email su comunicazione@ccsit.org oppure via fax allo 010 5702277: aiutaci a diffondere sempre di più il “virus” della solidarietà a distanza!