Al via l’iniziativa di HUMANA “Women in Action Photo Contest

26/lug/2012 15.01.34 Raffaella Amoroso Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 26 luglio 2012 HUMANA People to People Italia, l’organizzazione umanitaria indipendente e laica nata nel 1998 per sostenere e realizzare progetti di sviluppo nel Sud del mondo, ha lanciato nei giorni scorsi un contest fotografico che terminerà il prossimo 24 settembre.

Women in Action, questo il nome e il fil rouge dell’iniziativa, offre la possibilità, a chiunque voglia parteciparvi, di candidare i propri scatti: le fotografie, a libera interpretazione del tema (donne attive e positivamente impegnate), dovranno cercare, per quanto è possibile, di veicolare il ruolo determinante della donna nei processi di sviluppo e di crescita personale e sociale.

Per partecipare è necessario caricare i propri lavori, amatoriali o professionali, sul sito dedicato al contest www.womeninaction.it: le immagini migliori parteciperanno alla cerimonia finale, prevista per il 27 settembre in occasione dell’evento internazionale HUMANA People to People Day 2012, durante la quale l’autore della fotografia ritenuta più meritevole verrà premiato davanti a un vasto pubblico.

Lo scatto vincitore verrà utilizzato da HUMANA per personalizzare i contenitori per la raccolta degli abiti usati collocati sul suolo pubblico e presso gli spazi messi a disposizione da aziende e privati: il nome dell’autore, previo consenso, verrà indicato sulla foto esposta.

Women in Action Photo Contest è un’iniziativa che fa parte dell’evento internazionale HUMANA People to People Day 2012 – Women in Action, organizzato, il prossimo 27 settembre, per presentare le attività di HUMANA con un focus particolare su come le donne con il loro lavoro e attività contribuiscono a creare un mondo migliore.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl