PROSEGUE LA RACCOLTA FIRME CONTRO GLI ABUSI PSICHIATRICI

16/mag/2006 08.38.16 CCDU Onlus Firenze Contatta l'autore

Firenze-Giovedì 11-05-06 alle ore 11:00,  in piazza brunelleschi, verrà effettuata una raccolta firme contro gli abuso di psicofarmaci ai bambini e contro l'uso dell'elettroshock. Queste firme stanno avendo molto impatto in Toscana. La regione Toscana ha, infatti, istituito una commissione che vigilerà sulla somministrazione di pratiche psichiatriche violente ed invalidanti quali l'elettroshock e psicochirurgia. E presente in questa commissione il presidente del CCDU Italia, il dott. Roberto Cestari.

Il Comitato Cittadini Diritti dell'Uomo è  un’associazione senza fini di lucro e di pubblica utilità, che indaga e denuncia le violazioni dei diritti umani da parte della psichiatria e si batte per l’abolizione delle pratiche dannose nel settore della sanità mentale.

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3