FIRENZE. PROSEGUE LA RACCOLTA FIRME CONTRO GLI ABUSI PSICHIATRICI.

PROSEGUE LA RACCOLTA FIRME CONTRO GLI ABUSI PSICHIATRICI Firenze-Giovedì 11.05.06 ore 11.00 Piazza Brunelleschi il Comitato dei Cittadini per Diritti Umani

10/mag/2006 14.42.00 CCDU Onlus Firenze Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
PROSEGUE LA RACCOLTA FIRME CONTRO GLI ABUSI PSICHIATRICI
 
 
Firenze-Giovedì 11.05.06 ore 11.00 Piazza Brunelleschi il Comitato dei Cittadini per Diritti Umani effettuerà una raccolta firme sulle petizioni contro l'abuso di psicofarmaci ai bambini e contro l’elettroshock.
 Queste firme stanno avendo molto impatto in Toscana. La regione Toscana ha, infatti, istituito una commissione che vigilerà sulla somministrazione di pratiche psichiatriche violente ed invalidanti quali l'elettroshock e psicochirurgia. E presente in questa commissione il presidente del CCDU Italia, il dott. Roberto Cestari.
I bambini rappresentano il nostro futuro.La psichiatria si sta assicurando che 17 milioni di loro in tutto il mondo non ne abbiano uno.
 DENUNCIA  L'ABUSO PSICHIATRICO è UN MISFATTO
Il Comitato Cittadini Diritti dell'Uomo è  un’associazione senza fini di lucro e di pubblica utilità, che indaga e denuncia le violazioni dei diritti umani da parte della psichiatria e si batte per l’abolizione delle pratiche dannose nel settore della sanità mentale.

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl