I Vip all'asta con Mr Potato a favore de Le Note del Sorriso Onlus

05/lug/2006 15.07.00 competence srl Contatta l'autore

In allegato e qui di seguito ilcomunicato stampa Hasbro: “I Vip all’asta con Mr Potato. Alcunipersonaggi del mondo dello sport e dello spettacolo hanno autografato il lororitratto Mr Potato che sarà battuto all’asta su eBay dal 5 al 12 luglio afavore della onlus Le Note del Sorriso

Rimango a disposizione per qualsiasi informazione

Mila Orlando

Competence

Piazza Duse, 2 - 20122 Milano
Tel. +3902-87387499 Fax +39 02-99985857
Email: orlando@competencecommunication.com

IVip all’asta con Mr Potato

Alcunipersonaggi del mondo dello sport e dello spettacolo hanno autografato il lororitratto Mr Potato che sarà battuto all’asta su eBay dal 5 al 12 luglio afavore della onlus Le Note del Sorriso.

Milano, Luglio 2006 – MrPotato è un simpatico pupazzo del brand Playskool di Hasbro. Ora sbarca sulmercato italiano e per l’occasione ha deciso di fare le cose in grande.Luisa Corna, Federica Panicucci, Giorgio Rocca, La Pina, Katia Pedrotti, AscanioPacelli e Antonella Mosetti hanno prestato con ironia il loro viso a Mr Potatoe sono nati i Mr Potato VIP,pezzi unici ed autografati che saranno messi all’asta su eBay per faredel bene.

I fondi raccolti dall’astasaranno interamente devoluti alla associazione “Le Note del SorrisoOnlus” che, attraverso un’attività di clownterapiaall’interno degli ospedali italiani, dispensa gioia, sorrisi e momenti digioco ai piccoli pazienti.

Chi è Mr Potato

Mr. Potato èin assoluto il primo gioco lanciato da Hasbro negli anni ’30 ediventatone il simbolo a livello mondiale, ha prestato il suo volto nel filmd’animazione Toy Story.

La sua peculiarità? Mr Potato è unasimpatica patata con braccia, occhi, nasi, bocche, orecchie e tanti accessoriintercambiabili che permettono di trasformarlo a piacere! Nasi aquilini o allafrancese, occhioni languidi o baffetti da sparviero ...  basta liberare lafantasia per dar vita a tanti divertentissimi personaggi.

Come funziona l’asta

Hasbro Italy ha pensato di crearedivertenti ritratti di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, della tv edello sport, da lanciare in un’asta libera sul sito di eBay.

Sarà così possibile aggiudicarsi Mr Potato Vip del proprio beniamino, unicoed originale, con tanto di autografo del vip che ne comproval’autenticità, e al contempo, aiutare l’associazione benefica“Le Note del Sorriso”.

E sì, perché Mr Potato ha un cuoregrande e non si accontenta: vuole fare del bene!

Se in Italia i Mr Potato Vip sono un’assolutanovità, negli Stati Uniti hanno già fatto furore e aiutato tante associazionibenefiche, grazie all’entusiasmo di grandi e piccini che erano arilanciare all’asta per assicurarsi il proprio vip! I più gettonati?Steven Spielberg, Paul Newman, Celine Dion, solo per fare qualche nome.

Un momento di gioco che si trasformain un’occasione benefica. Vieni ad aggiudicarti il Mr Potato Vipautografato dal tuo beniamino.

L’Associazione “Le Notedel Sorriso ONLUS”, Hasbro e tanti, tantissimi bambini vi ringrazieranno.

Contattistampa:

Competence – CinziaPavesi / Mila Orlando