SPES comunicato da pubblicare

SPES comunicato da pubblicareUnire corpo, cuore e mente con il Corso di Qi Gong per Anziani organizzato dall'Ada Lazio L'ADA - Associazione per i Diritti degli Anziani - propone, a tal fine, un corso di Qi - Gong che si tiene ogni lunedì dalle ore 18.00 alle ore 19.00, a partire dal 6 novembre 2006, presso la sede di Roma in Via Genova, 24.L'obiettivo del corso è conservare, recuperare e migliorare il benessere complessivo della persona per contrastare il decadimento psico-fisico che il trascorrere degli anni comporta.

31/ott/2006 17.00.00 spes Contatta l'autore

L’ADA - Associazione per i Diritti degli Anziani - propone, a tal fine, un corso di Qi - Gong che si tiene ogni lunedì dalle ore 18.00 alle ore 19.00, a partire dal 6 novembre 2006, presso la sede di Roma in Via Genova, 24.
L’obiettivo del corso è conservare, recuperare e migliorare il benessere complessivo della persona per contrastare il decadimento psico-fisico che il trascorrere degli anni comporta. La partecipazione al corso è ad offerta libera previa iscrizione all’ADA Lazio.
Per maggiori informazioni: tel.06.4740616 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14 alle ore 16.00.

SPES
Area Comunicazione